|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Conversione documenti Pages > Word
Ho la necessità di convertire una bella quantità (circa 200) di documenti creati con Pages, in .doc compatibili con Word (esigenze di ufficio).
So che si può fare direttamente da pages (uno alla volta), ma mi piacerebbe trovare un programmino, uno script o un'applicazione di automator che consenta di fare la conversione in batch (tutti insieme). Ho anche fatto un bel po' ricerca sul web, ma non ho trovato nulla. Qualcuno sà darmi un'indicazione utile? Grazie mille.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
hmm a quanto vedo, Pages non supporta ancora AppleScript (e di conseguenza neanche Automator), e di programmini a parte non ne ho trovati...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Come pensavo..
Grazie comunque per l'interessamento.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.