|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 959
|
UT 2007 X PS3 E X360
NEL MOMENTO IN CUI VI STO SCRIVENDO sto leggendo l'anteprima dell'unreal tecnollogy 3 , è sentite cosa dice rosario grasso cioè il tipo che ha scritto l'anteprima, mica io:
i PC di medio livello saranno in grado di gestire tutte le caratteristiche che abbiamo descritto sin qui. Su console di prossima generazione invece il dettaglio delle texture sarà diminuito della metà, mentre sui PC di basso livello di quattro volte. Considerando che Unreal Tournament 2007 sarà rilasciato nel corso del 2006 il PC di medio livello a cui si allude potrebbe essere dotato di un processore di almeno 3 GHz e una scheda video della fascia GeForce 6800/Radeon X800. Andate sulla homepage di hwupgrade e poi guardate. Avete sentito bene, la metà , cioè moltissimo Ultima modifica di tommylee1 : 14-02-2006 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
|
quando è stata aggiornata la pagina, la dimensione delle memorie nelle prox console era prevista a 256mb
la riduzione c'è, su questo non si scappa.. la memoria in un pc è oltremodo sproporzionata rispetto le console ( spendendoci soldi eh.. ![]()
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
|
Francamente ho i miei dubbi al riguardo, visto l'elevato livello di compressione delle textures che gli algoritmi moderni consentono di raggiungere, può anche darsi che il livello qualitativo delle textures su PC potrà essere superiore a dettaglio Ultra High, ma addirittura del doppio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14863
|
ditegli di cambiare lavoro: la Epic ha dichiarato che UT2007 per PS3 sarà alla pari con la versione PC più pompata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 959
|
sasha, dici a me o a lui, puoi essere + preciso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1831
|
Allora sarà il primo gioco per cui il pc sarà superiore alle console next generation?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1125
|
ma perchè c'è qualche gioco in cui il pc sia mai stato superato da una console ? a me non risulta. il pc con l'ultima scheda grafica è sempre stato migliore, e poi non vedo che c'è di strano della riduzione del dettaglio, quake 4 a qualità massima ha texture che occupano 500 mb...
le console già fanno cose assurde per la ram che hanno in dotazione ora i miracoli non pretendiamoli...
__________________
1090T X6 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14863
|
OT
io più che altro vedo una cazzata la divisione di memoria su PS3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 33
|
Mouse usb
Funziona il mouse attacato alla porta Usb delle consolle?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Messaggi: 3231
|
Quote:
![]() cmq me lo devo prendere lo stesso...xo giocato sul crt 29" perde troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7816
|
Quote:
![]()
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16289
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Messaggi: 3231
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7816
|
Quote:
![]()
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
|
Quote:
![]() In più è da considerare la questione swap, visto che le un computer ha decisamente più ram e dovrebbe soffrire di meno questo problema... probabilemente avrebbero potuto dare a quake 4 su x360 un framerate più alto, ma i cali causati dallo swap sarebbero stati decisamente fastidiosi ![]()
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7816
|
Quote:
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
|
Quote:
![]() Cmq il discorso era lo stesso che facevi tu, tra l'altro quake 4 non è nemmeno il miglior gioco per fare un paragone tra x360 e PC... visto che si basa sul D3engine che è scritto in OGL ![]()
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7816
|
Quote:
![]()
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
|
Quote:
![]() guardati le versioni di ghost recon 3 che è stato sviluppato in parallelo
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 18-02-2006 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.