|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Unità ottiche non riconosciute da WinXP
Salve
Il mio problema è che praticamente non vede più lettore dvd e masterizzatore cd... Ho provato a staccare e riattaccare i contatti, che spesso si impolveravano, ma poi mi sono accorto che il bios le vede, quindi dovrebbero essere a posto... i settaggi da master e slave sembrano a posto dal bios, ma se vado in gestione periferiche di windows mi dice che ha caricato i driver ma non trova le periferiche e la cosa strana è che succede pure con le periferiche virtuali! con le due che ho di daemon tools mi dice la stessa cosa! screenshot chiarificatore: ![]() p.s: ho già provato a reinstallare gli aspi, niente da fare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai mica disinstallato da poco un programma di masterizzazione (Easy CD Creator per esempio)? In tal caso dai un occhio qui.
Nn credo sia un problema hardware, visto che sono scomparse anche le unità virtuali, e il bios le vede senza problemi. Ultima modifica di OdinoXP : 14-02-2006 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
GRAZIE IMMENSO!!!
ora funzionano... la cosa strana è che non ho installato/rimosso nessun programma di masterizzazione di recente
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Probabilmente sarà stato qualche altro software a danneggiare il registro... misteri! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.