|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
memoria HP Ipaq rz 1710
Ho comprato da 1 settimana questo palmare completo di GPS Via Michelin.
Per il momento tutto ok anche se mi è capitato un paio di volte di non avere più spazio in memoria (soft reset per ripristinare). Ho letto in altri forum che è possibile aggiungere una SD da 512 o da 1 Giga. ma non mi è chiaro se in questo modo risolvo il problema o se devo espandere la RAM: e in questo caso cosa devo fare? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Con una SD espandi la spazio dove mettere dati quali mappe del navigatore o documenti qualsiasi...
Tuttavia non ci installi i programmi. Espansione della ram, sinceramente, non ne ho mai sentito parlare (almeno per gli ipaq)...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Il 99 % dei miei programmi è su sd! Una sd di buona capienza è l'ideale, ci puoi installare mappe, programmi, metterci i tuoi file... Lascia perdere l'espansione della ram... Il tuo ipaq non è come un normale pc che ci puoi smanettare ed aggiungerci o toglierci ciò che vuoi... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie dei consigli.
Quindi potrei acquistare una SD da 1 giga e copiarci il contenuto di quella da 256 del Via Michelin: è possibile? Avete qualche consiglio sulle Sd o si equivalgono? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.