|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Se doveste morire domani...
...quanto serenamente affrontereste il gran passo??
Mi spiego: tutto il pippone mentale mi è iniziato l'altro giorno in metropolitana, quando per qualche motivo (che non sto qui a spiegare) ho iniziato a pensare quanto io, come la maggior parte delle persone, devo ritenermi fortunato per quello che ho ricevuto finora: un'ottima condizione di salute, una buona famiglia, amici, un ottimo lavoro e così via. Poi ho pensato che a differenza di molte altre persone devo ritenermi ESTREMAMENTE fortunato, in quanto in questi primi (quasi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quoto....tranne per il fatto che mi darebbe non poco al cazzo morire perche mi piace la mia vita e ho "fame" ancora di tante cose. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
penso che passerei la giornata accanto mia figlia e mia moglie
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo motiva sicuramente in buona parte il mio punto di vista. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Non me ne frega minimanente... E' il bello di esser solo, non fai soffrire nessuno... Ti limiti a chiudere gli occhi e basta...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Mi seccherebbe tirare il calzino a 23 anni, ma se avessi l'avviso per tempo passerei la giornata a farmi perdonare da tutti quelli che ho fatto incazzare per motivi futili, saluterei come si deve la mia famiglia e mi farei l'ultima serata coi miei amici, come se niente fosse a fumare e sparare cazzate.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
as usual
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
azzo io di anni ne ho 22, e sebbene non abbia fatto nulla di particolarmente cool finora (quindi dovrei avere fame ancora di pressoche tutto), sinceramente non ho un valido motivo per dispiacermi di una eventuale dipartita dal mondo dei vivi, se non il capriccio del voler provare sensazioni nuove...non ho da rendere conto a nessuno, nessuno di cui prendermi cura, nessuna reputazione da difendere, nessuna posizione affermata in qualsiasi campo, niente amore...forse è questo che mi fa vedere la mia situazione in maniera cosi monocromatica; invidio chi si alza la mattina e trova almeno 2 buoni motivi per farsi la doccia e andare a lavorare, magari per vedere la persona amata o per prendersi cura di se stesso o dei figli...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Come al solito non posso far altro che essere d'accordo con te.
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè... mi piglio un giorno di ferie, un paio di bottiglie di vino buono, una sdraio ... e me ne vado al mare... con un registratore dove metto un po' di saluti ed istruzioni per chi resta.
Tutto molto semplice e tranquillo... non è mica un dramma ... morire è normale come nascere e vivere ... l'unica cosa che rompe le balle è fare mesi di sofferenza prima di morire.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non vedo che differenza ci sarebbe tra l'andarsene felice e appagato o al contrario senza aver avuto nulla dalla vita quando poi alla fine sarai privo di ricordo.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
quotone 2 bottiglie di vino pagate coi controcazzi (non dell'eurospin), inforco la vespa e parto verso nord tempo 10-12 ore arrivo in olanda, bevo le 2 bottiglie, una fumatina, un funghetto, mi metto in un posto figo e aspetto felicemente la morte
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, in effetti è vero....però io guardavo gli ultimi giorni di vita fottendomene di come è stata la mia vita prima e di come sarà dopo
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, come ho scritto sopra: dopo non c'è niente del prima non me ne può fregare nulla visto che come quasi tutti non avrò lasciato tracce indelebili nell'umanità quindi lo spirito sarebbe un puro godimento dell'attimo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

-
as usual