|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sant'Agata di Militello
|
Sito realizzato per passione
Salve a tutti, anche se è il primo post che inserisco in queso forum, è molto tempo che seguo con grande interesse Hardware Upgrade.
Sono uno studente universitario (Informatica)e un lavoratore, volevo solo segnalarvi un sito che ho realizzato insieme ad un mio amico, che ha come scopo quello di divulgare anche tra i non addetti ai lavori delle conosconze informatiche. Il portale è in fase di sviluppo ma già ci sono molte cose da vedere, vi invito a registrarvi e partecipare attivamente al nostro forum. La parte fondamentale del portale è promuovere il software libero (Open Source),infatti, stiamo cercando di raccogliere e promuovere i programmi anche realizzati da noi e da voi. Il portale si chiama ItaliaWin.it http://www.italiawin.it Ciao a tutti e buona giornata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Spam
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Superspam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
era sufficiente inserire il link nella signature corredato di breve commento
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
postando "normalmente" nessuno avrebbe trovato da ridire
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sant'Agata di Militello
|
scusate ma io ho solo messo un post per farvi vedere il sito che ho realizzato. non volevo creare tutto questo caos
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.