|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
windows live mail beta
ho ricevuto una e mail in cui mi invitavano ad utilizzare questo programma,ho accettato,ma mi son reso conto che ci mette tempo ad aprirsi ,a volte si blocca etc.come posso fare a eliminarlo?non è presente tra la lista dei programmi,ne in installazione applicazioni
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Windows Live Mail Beta non è un programma che si installa sul computer ma è la nuova versione di Hotmail: quindi è solo su internet.
Per poterti "tirar fuori" da questa prova (perchè è solo di una prova che si tratta) non devi far altro che entrare in Windows Live Mail Beta, vai nella pagina Opzioni (troverai il link in alto sulla destra) e quindi scegli Abbandona versione Beta. Ritornerai così al tuo vecchio Hotmail.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ciao ragazzi per caso disponete di inviti per Live Mail?
se così fosse, me ne potreste girare uno? grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
registrare il tuo indirizzo hotmail e al massimo dopo 3 o 4 giorni passi a live mail in automatico. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao ragazzi, ho un piccolo problema, mi sono fatto inviare l'invito da microsoft, ho accettato tutto ma andando su mail.live.com mi autentico e poi mi ritrovo ad hotmail, senza poter provare nulla...
qualcuno sa qualcosa?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche io ho questo problema,sono stato invitato,ho accettato l'invito ma windows live mail non funziona...eppure msn hotmail segnala 2000MB di spazio...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.