|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mac osx 10.4 e win 2000
ciao possiedo un pc con win 2000 e un mac con mac osx 10.4, tra i 2 riesco a comunicare e scambiare dati, solo che da mac a pc vorrei sapere se è possibile entrare in afp invece che in smb!!!!!
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ti sposto il messaggio nella sezione della mela. Li qualcuno ti saprà di sicuro aiutare.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
è win 200 pro....che software potrei usare? a me interessa che sia una connessione stabile sopratutto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ma con OS-X è abbastanza inutile perchè quest'ultimo supporta tutti i protocolli di windows. C'è un po' da sbattersi per capire come funziona e settare numeretti qua e là, ma è più veloce e gratis ![]() Un'altra soluzione potrebbe essere quella di installare Bonjour su Windows 2000, visto che Apple gentilmente distribuisce gratuitamente anche per PC, che dovrebbe riportare (quasi) la vecchia semplicità e trasparenza di AppleTalk sotto il protocollo TCP/IP. Non ho provato, però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
'me funzica?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
bene raga ora ci sto capendo qualche cosa in più appena ho un pò di tempo provo e poi vi so dire grazie per i chiarimenti!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Comunque la gestione dei fork è un problema del filesystem non dei protocolli di comunicazione. CREDO (ma non sono certo) che l'NTFS supporti i multi-fork dell'HFS+ proprio perchè era stato progettato per poter fare da server anche per i Mac. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se accedi ad un ntfs via samba il resource fork lo perdi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.