|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ragusa
|
AIUTO! Windows XP PRO su Home Edition in Acer Aspire 5672 wlmi (dove i driver?)
Ciao sono novella qui sul forum e sono un pò confusa
![]() ![]() ![]() Non vorrei fare un danno irreparabile! ![]() Voglio poi eliminare quei programmi preinstallati quali MSWorks (e mettere Office 2003), NTI CD Maker (sostituendolo con Nero 7) e installare i MIEI software con cui lavoro di solito... Il portatile non ha un CD DI RIPRISTINO...come realizzarlo? Mi basta vedere la discussione sull'argomento "creare cd di win xp pulito"? qui? E poi come installo winxp: da dos o da windows stesso. Inoltre durante l'installazione del SO posso partizionare a mio piacere? Grazie ![]() Ciao Ultima modifica di Ur@ni@74 : 13-02-2006 alle 21:39. Motivo: msg inviato incompleto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
CREDO che questo è il posto giusto
![]() ![]() Secondo voi è bene formattare, installare il so (sostituendo Winxp HE con Prof.) e reinstallare questi driver x avere un sistema + pulito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Evidentemente il mio thread DEDICATO al tuo portatile (seppure in configurazione un pò diversa) ti è sfuggito.
I driver li trovi dove hai detto. Io l'ho fatto quello che vuoi fare, per necessità, visto che la loro preinstallazione fa schifo. Ma il sistema non è stabile, te lo dico subito. Ci sto ancora lavorando per capire cosa è che non va, qualcuno mi dice che si tratta dell'hard disk lento semplicemente. I driver cmq te li devi spulciare per vedere quelli che servono (ci sono tutti sull'ftp) e quelli superflui (ci sono pure quelli a seconda della configurazione). Buon lavoro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Una cosa che ti voglio chiedere io invece è se il tuo lettore CD è slot in oppure no....
Nel caso che lo sia, quindi come la mia versione, per casi è molto rumoroso? Il mio sembra un trattore, e non vorrei che fosse guasto pure lui... ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mi pare più che rumoroso, macchinoso durante il caricamento dei dischi...adesso sto masterizzando il recover cd con il sistema in originale (come se fosse quello in dotazione alla macchina) ed è silenziosissimo.
una nota: il primo notebook che stavo x prendere dava problemi all'avvio e quindi al negozio me ne hanno fatto arrivare un altro, stesso modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.