|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Router e router
Ragazzi, il mio intento è quello di realizzare una rete a casa per condividere la connessione internet.
Voglio collegare due computer,entrambi dotati di sk di rete, e posseggo due router (uno regalato) entrambi wireless,modem,access point, insomma quelli tutti in uno! Ora la mia domanda è questa: al posto di comprare una scheda pci wi-fi sul secondo computer, in modo da connettermi tramite wireless, posso condividere la connessione montando un router sul primo computer e montare il secondo router sul secondo computer sfruttando il wi-fi? Non so se mi sono spiegato bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ops mi sà ke dovevo postare in networking!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
collegare i due router tra di loro via wifi? che modelli sono?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il primo router è connesso su internet ed è connesso col primo pc tramite lan, quindi non c'è nessun problema, io ora vorrei portare all'altro computer la connessione internet tramite wifi e sull'altro pc posso montare questo A-Mentor tramite lan al secondo pc, il fatto mio è quello di portare al secondo pc la linea internet, senza comprare la sk wi-fi al secondo pc. Ti ricordo ke entrambi i router sono all in one, fanno tutto, access point, modem adsl, wi-fi, etc... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bisogna vedere se il secondo come wireless può fare da client o meglio se entrambi possono fare da bridge: difficile direi: è uno limitazione hardware: sicuramente si possono collegare via cavo tra loro, ma cosi' credo di no
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.