|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
valutazioni attività di ricerca università
Non so se sapete ma su www.civr.it è stato pubblicato da poco un dossier sulla ricerca nei vari campi tra il 2001 e 2003... sono state "utilizzate" pià di 6000 persone, il 25% dei quali osservatori esteri...
in testa Padova e Milano tra tutte le università ! http://www.civr.it/ il dossier è discponibile nel link in basso a destra " risultati delle valutazioni per il panel area" / strutture. Dateci un occhio per curiosità!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
la mia è seconda delle medie facoltà è giusto che si faccia,mi pare davvero un'ottima idea questa valutazione
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
si, poi siccome sono state interpellate una valanga di person,e penso sia piuttosto oggettiva. In inghilterra si fanno già da un sacco di anni... le migliori università ricevono pià soldi. Una meritocrazia insomma, come dovrebbe essere.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
speriamo che si vada avanti ogni anno con questo tipo di valutazioni,cosi i ricercatori e o porfessori sono anche più motivati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.