|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
miglior mobo tra queste...
dovendo scegliere tra queste mobo:
* MSI K8N Neo4 Platinum; * MSI Neo2-FI Crossfire edition sk939; * Sapphire pure crossfire advantage PC-A9RD480Adv il mio scopo è overclock ma non estremo;mi interessa la dotazione,la connettività,la stabilità,... non mi interessa lo sli o il crossfire... quale prendo?ci va su un sandy 3700+ che spero di tirare un pò... ps come hard disk ho un Maxtor e mi ci trovo bene,ho sentito parlare di incompatibilità con Nforce4...che ne dite?si risolve? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Io andrei sulla Sapphire, ne ho sentito parlare abbastanza bene. Vado su quella perchè con MSI ho avuto qualche problema (comunque non riscontrato da altri utenti del forum, non preoccuparti) percui cerco di evitarla.
Nessuna occasione per DFI? Una Ultra-D sarebbe un'ottima mobo da OC anche non estremo (e comunque molto stabile).
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
Quote:
non so le nuove schede madri con chip ati, il mio amico ne aveva una della serie precedente con su un athlon 64 e una x850 xt pe, e gli faceva casini brutti...roba da freezing del sistema ogni tot tempo..i maxtor con nforce4 dovrebbero aver risolto, http://www.pctuner.net/php/Descrizio...newsweb&n=2681 qui c'è il link alla sezione knowledge base della maxtor tedesca, dove puoi richiedere il firmware aggiornato per il tuo disco dandogli il numero di serie...la maxtor ha rilasciato il nuovo firmware appunto per risolvere l'incompatibilità tra la gestione ncq del disco e quella del chip nforce4, in ogni caso io ne ho montato uno a natale e ho installato win, non dico tranquillamente, ma dopo averci smanettato un po' ha funzionato, il pc ormai ha un mese e mezzo ed è stabile
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
grazie...qualche altro consiglio?
mi spiegate un pò la linea lanparty di dfi? Ultima modifica di nicola1985 : 14-02-2006 alle 18:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

cooled by Thermalright Frozen Warframe 240
Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB
+ lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440