|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
HP dv4290 "Best Buy" 1200 euro
Senti zio sei vuoi giocare e farti un pc ultrapettine devi assolutamente farti
l'hp dv4290 è una bomba ha l'ati x700 128mb dedicati 1gb di ram DDR2 533 va che è uno spettacolo ha un'audio che è una favola è costruito in maniera sublime è il top decisamente qualità prezzo per trovare le stesse caratteristiche devi andare su un acer che però ha delle rifiniure che fanno venire i brividi o asus che quando sono consumer sono plasticoni.Con questo hp mi sento di dire che è al livello di ibm come qualità costruttiva e materiali e una spanna sopra la serie pettinata di toshiba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il prezzo:Si trova sui 1200 euro nei centri commerciali in offerta hphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphph phphphphphphpphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphph phphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphp hphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphph phphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphp hphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphph phphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphp!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
cmq contento te...
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è semplicemente il top qualità prezzo viene 1200 eurooo affrettatevi numerosi invece di dare i soldi ad acer che assembla i pc in bangladesh........ Processore, sistema operativo e memoria Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Home Edition Processore Tecnologia Mobile Intel® Centrino® • Processore Intel® Pentium® M 750 • 1,86 GHz , 2 MB di cache livello 2, Velocità del bus 533 MHz • LAN wireless integrata Intel® Pro/Wireless 2200 802.11b/g Memoria standard 1024 MB Tipo di memoria DDR2 533 MHz Inserimento della memoria (2 x 512 MB) Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 Unità interne Disco rigido interno 100 GB Controller del disco rigido Disco fisso EIDE, ATA 100 Velocità del disco rigido 4200 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) modem Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Tecnologie wireless LAN wireless integrata Intel® Pro/Wireless 2200 802.11b/g Funzionalità wireless Connessione di rete wireless Bluetooth® Porte I/O esterne 4 USB 2.0; 1 IEEE 1394; 1 VGA; 1 RJ-11; 1 uscita TV S-video; 1 RJ -45; 1 connettore porta di espansione 2; 1 uscita cuffia; 1 ingresso microfono; Ricevitore infrarossi per telecomando (Telecomando Opzionale) interfaccia di cattura video Interfaccia IEEE 1394 Slot di espansione Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni del display WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo 1280 x 800 Adattatore video Grafica ATI MOBILITY RADEON X700 RAM video 128 MB di memoria video dedicata Adattatore video, bus PCI Express® Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing® Tipo di alimentazione Adattatore di alimentazione CA 90 W Software Software - Produttività e finanza Microsoft® Works 8.0 Descrizione del software preinstallato Microsoft® Internet Explorer 6.0; Microsoft® Outlook® Express; Adobe® Reader 6.0 Software del driver per unità ottica InterVideo WinDVD 5.0; Sonic™ Digital MediaPlus 7.0: Sonic™ RecordNow; Sonic™ MyDVD; Sonic™ Easy Archive; Sonic™ Express Labeler; Microsoft® Windows® Media Player 10; Apple iTunes; Apple QuickTime; HP Image Zone Plus Software - internet & online Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers Software compreso Symantec™ Norton Internet Security™ 2005 (liveupdate per 60 giorni); Guida e Supporto Notebook Dimensioni / peso / garanzia Peso 2,97 kg Dimensioni (L x P x A) 35,84 cm (L) x 25,78 cm (L) x 3,35cm (min) / 4,25 cm (max)(A) Dimensioni della confezione (L x P x A) 433 x 186 x 354 mm Garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera Copertura di garanzia limitata ed eccezioni È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni (HP Care Pack H7581A, H7581E), per ulteriori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah per caso non si fosse capito potresti ripostare le caratteristiche del notebook che non le ho viste bene?
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Guarda che abbiamo capito che ti sei fatto una canna!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di la verità!Lo vuoi possedere questo notebook?.................... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
Quote:
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hp è il top!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembri posseduto te! sembra che ha comprato il pc della nasa a 1300 euro... ma FACCI il piacere!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
Quote:
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Cerchi lavoro? Speri di lavorare in HP?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Uhm...ma dove sono i mod...??
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Lasciatelo perdere.. se sapesse di avere acquistato un pc con sostanzialmente la stessa roba di un Acer, compreso il disco Seagate a 4200 rpm!
Lasciatelo godere almeno un po... il pc è effettivament bellino. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Avverti eddy cudo che al prossimo intervento che fa' ,di stile simile a quelli che ho gia' visto , va' di filato in freezer .... Non lo faccio di persona perche' ho timore di passare direttamente alle vie di fatto se la sua risposta non dovesse essere quella che mi attendo .... Spero che in breve ci sia qualcuno che segua attivamente la sezione. saluti
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
No probl...dai penso (spero) abbia capito...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
speriamo!!! è il 4 post al quale interviene scrivendo dodicimilavolte hphphp .....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.