|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Notebook per giocare, quale scegliere?
Ciao a tutti, dovrei prendere un notebook con cui vorrei anche giocare, non sostituendo del tutto il fisso che ho, ma sono un pò indeciso sulla scelta. Al momento ho visto questi modelli :
Quali caratteristiche dovrei andare a guardare a parte la scheda video? Avreste altri modelli da consigliarmi? La fascia di prezzo che posso permettermi va dai 1200€ ai 1700€, tenendo conto però che voglio marche conosciute xchè la garanzia è fondamentale :P Grazie in ogni caso per l'aiuto ^^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se vuoi giocare sicuramente il primo o il terzo... poi dipende se vuoi un 17' o un 15,4' pollici...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Senti zio sei vuoi giocare e farti un pc ultrapettine devi assolutamente farti
l'hp dv4290 è una bomba ha l'ati x700 128mb dedicati 1gb di ram DDR2 533 va che è uno spettacolo ha un'audio che è una favola è costruito in maniera sublime è il top decisamente qualità prezzo per trovare le stesse caratteristiche devi andare su un acer che però ha delle rifiniure che fanno venire i brividi o asus che quando sono consumer sono plasticoni.Con questo hp mi sento di dire che è al livello di ibm come qualità costruttiva e materiali e una spanna sopra la serie pettinata di toshiba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il prezzo:Si trova sui 1200 euro nei centri commerciali in offerta hphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphph phphphphphphpphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphph phphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphp hphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphph phphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphp hphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphph phphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphphp!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di eddy cudo : 13-02-2006 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
DELL 9400 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Processore, sistema operativo e memoria Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Home Edition Processore Tecnologia Mobile Intel® Centrino® • Processore Intel® Pentium® M 750 • 1,86 GHz , 2 MB di cache livello 2, Velocità del bus 533 MHz • LAN wireless integrata Intel® Pro/Wireless 2200 802.11b/g Memoria standard 1024 MB Tipo di memoria DDR2 533 MHz Inserimento della memoria (2 x 512 MB) Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 Unità interne Disco rigido interno 100 GB Controller del disco rigido Disco fisso EIDE, ATA 100 Velocità del disco rigido 4200 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) modem Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Tecnologie wireless LAN wireless integrata Intel® Pro/Wireless 2200 802.11b/g Funzionalità wireless Connessione di rete wireless Bluetooth® Porte I/O esterne 4 USB 2.0; 1 IEEE 1394; 1 VGA; 1 RJ-11; 1 uscita TV S-video; 1 RJ -45; 1 connettore porta di espansione 2; 1 uscita cuffia; 1 ingresso microfono; Ricevitore infrarossi per telecomando (Telecomando Opzionale) interfaccia di cattura video Interfaccia IEEE 1394 Slot di espansione Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni del display WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo 1280 x 800 Adattatore video Grafica ATI MOBILITY RADEON X700 RAM video 128 MB di memoria video dedicata Adattatore video, bus PCI Express® Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing® Tipo di alimentazione Adattatore di alimentazione CA 90 W Software Software - Produttività e finanza Microsoft® Works 8.0 Descrizione del software preinstallato Microsoft® Internet Explorer 6.0; Microsoft® Outlook® Express; Adobe® Reader 6.0 Software del driver per unità ottica InterVideo WinDVD 5.0; Sonic™ Digital MediaPlus 7.0: Sonic™ RecordNow; Sonic™ MyDVD; Sonic™ Easy Archive; Sonic™ Express Labeler; Microsoft® Windows® Media Player 10; Apple iTunes; Apple QuickTime; HP Image Zone Plus Software - internet & online Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers Software compreso Symantec™ Norton Internet Security™ 2005 (liveupdate per 60 giorni); Guida e Supporto Notebook Dimensioni / peso / garanzia Peso 2,97 kg Dimensioni (L x P x A) 35,84 cm (L) x 25,78 cm (L) x 3,35cm (min) / 4,25 cm (max)(A) Dimensioni della confezione (L x P x A) 433 x 186 x 354 mm Garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera Copertura di garanzia limitata ed eccezioni È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni (HP Care Pack H7581A, H7581E), per ulteriori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia Prezzo??? 1200 euro affrettatevi numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Abbiamo capito!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
Te lo dovresti portare a casa con circa 1700 euros... so' una cifra, ma ti prendi un mostro che ti sostituisce il fisso DECISAMENTE!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
mi viene un dubbio... ma i 15.4" supportano tutti i giochi recenti come risoluzione?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nono niente Dell, diciamo che ho degli sconti "particolari" su Asus, Acer, Toshiba, HP e Fujitsu, la Dell purtroppo vende solo online sul suo sito se non sbaglio. Oppure nelle grandi catene. :P
Pensavo di buttarmi sull Asus A6JA-Q002H cmq, mi sembra molto bello e superiore a quelli che ho inserito nella lista. Oltre a costare uguale se non di meno. O sbaglio? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao sunburp io ho un toshiba M60-162 (ke e uguale al 166 ma con un processore a 2Ghz) e mi ci trovo da dio con questo computer ci faccio di tutto compreso giocare ti posso dire ke gioco ad Half life2 e nn mi scattia per niete e un portatile con le contro palle e te lo consiglio vivamente.
l'unica pecca di questo portatile e il suo peso un po troppo pesante (3.5Kg) ciao e un buon acquisto peppe |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT : ora che ho visto l'amilo m3438g devo dire che sono moooolto indeciso tra l'a6j e l'amilo O_O Ultima modifica di Sunburp : 14-02-2006 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.