|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Spedizione a TAIWAN, come lo "scrivo"
Salve, devo mandare in assistenza una MMC a taiwan, il supporto mi ha dato i dati per la spedizione:
OK. Please send the MMC card to the Customer Service of A-DATA Technology at 18F, No258, Lian Cheng Road, Chung Ho City, Taipei 235, TAIWAN. Also, write the inquery number CSxxxxxx on the envelop. allora come faccio la raccomandata o il pacco? - Come va scritto quell'indirizzo? il 18F cos'è? - L' inquery Number dove lo scrivo? - I miei dati di ritorno li metto su un foglio all'interno?? grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
In alto a sinista: Inquiry number CSxxxxxx (Occhio all'errore di ortografia della risposta che citi ![]() Come indirizzo: A-DATA Technology 18F, No258, Lian Cheng Road Chung Ho City, Taipei 235 TAIWAN Il 18F dovrebbe essere il numero civico, il 258 l'interno privato ![]() Probabilmente il mittente deve essere indicato sul pacco; mi pare comunque prudente inserire un foglio all'interno che richiami nuovamente l'Inquiry number CSxxxxxx e riporti il tuo indirizzo, stampato in grande con caratteri chiari e preceduto da Sender: (ossia mittente) ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
trovato, ricontattati mi hanno detto così:
Customer Service Department A-DATA Technology 18F, No 258, Lian Cheng Road, Chung Ho City, Tapei 235, TAIWAN non ci sarei mai arrivato ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Butto li, tanto per....
18F non potrebbe essere 18th floor, ossia 18esimo piano? Mentre 258 il n° civico? Beh poco importa tanto penso che se glielo scrivi paro paro (l'avrai già sspedito ora) arrivi comunque. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
tutto sommato è andata bene...
pensa a dover ripassare gli ideogrammi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Ha ha ha, a volte va bene avere un collega japan!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.