|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Router Sitecom..come vanno?
Nel catalogo Expert ho visto il Sitecom mod WL-532.
Guardando nel sito Sitecom questo modello non esiste e nemmeno cercando su Google ho trovato risultati. L'unico che gli si avvicina come caratteristiche è il WL-523 e credo che in fase di stampa abbiano invertito i numeri. Mi confermate la NON esistenza del WL-532? Caratteristiche:
Prezzo 79,90 € Visto che per questo dovrei pensionare il mio Trust 445A e aggiungergli un AP mi costa pressapoco come questo completo..via alle domande : Come se la cava nel wireless? Il FW è decente?(NAT, Attack Alert (Email) and log, Denial of Service (SPI), Access Control, Port Forwarding, Port Range Forwarding, Schedule-based URL Content Filtering) (Quello del Trust per paragonare è di derivazione BSD) E' veloce e stabile(come connessione) come il Trust? Visto che è Annex-B è possibile usarlo nella classica linea tramite adattatore?O funzia solo ed esclusivamente su linee ISDN? Quest'ultimo punto è molto importante Che faccio tengo il Trust che va da Dio oppure prendo il Sitecom?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Occhio a non sommergermi di info
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Prova a leggere questo post... magari ti interessa..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132492
Ciao da Willy72 - PC: Cpu: AMD Ryzen 5 1500x Mb: Gigabyte GA-AB350M-Gaming 3 Vga: Asus GTX1060 6GB Ram:G.Skill DDR4 32GB SSD: WD250GB M.2 Ultima modifica di willy72 : 13-02-2006 alle 21:07. Motivo: , |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Anche se non è lo stesso modello ci dò un'occhiata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.