|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Errore 651...... AIUTO
Mio cugino ha sottoscritto un contratto con Tiscali Adsl Flat (19,95 al mese), senza modem.
Abbiamo comprato un modem ADSL NILOX USB, abbiamo montato tutto (anche il filtro), installato i driver. Ma quando proviamo a collegarci ci da sempre errore 651. La lucetta sul modem lampeggia, ma il servizio 130 ci ha detto che la l'ADSL è attiva. In verità il manualetto è in inglese (uffi) e presumo che quando lampeggi non c'è linea.... Sbaglio qualcosa? Grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
non sò se può esserti utile, ma:
http://www.puntoadsl.net/651.html Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mmmmm... Errata configurazione?
mah...! Per farti capire il cd dei driver fa tutto lui, installa il modem e crea una icona per la connessione alla adsl. Se non erro quando il s.o. vede il modem lo vede come un Conexant adsl (credo sia il chipset.... bo!) Il punto è che ci sono le principali (Tin.it, Telecom, ecc. ma manca proprio TISCALI: che sfortuna!) e quindi ho scelto una che si avvicina ai parametri TISCALI ovvero Telecom Italia. 8 35 VC multi Nella finestra della connessione sia se lascio vuoto, sia che inserisco 8,35 mi da sempre lo stesso errore. Ho provato pure a personalizzare la connessione (i driver danno la possibilità di impostare a mano i parametri) ma non cambia nulla.... SCusa per la questione banale, ma per me è un problemone!!!! Plz help Ciao. P.s. il sistema operativo è windows xp pro sp2 Ultima modifica di Donatella1985 : 13-02-2006 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ti do il link del sito:
sito produttore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: <-- Secret -->
|
@ Donatella1985:
Hai già provato con questi altri 2 "numeri" di connessione? 8.35 (punto, non virgola) 8,35,0 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
no non ho provato...
nella finestra di stato la connessione non è stabilita (e sul modem la lucina lampeggia).... Ma il 130 ci dice che l'adsl è attiva su quella linea!!! sul sito del produttore ho visto che i driver e i manuali si riferiscono ad un altro modem!!! ACCIDENTACCIO! Non so proprio che fare! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.