|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
per chi usa remote desktop connection
ciao a tutti,
per chi usa sto programmino, mi sa dire come fare x evitare, una volta lanciato, di dover sempre manualmente andare a sfogliare le cartelle sul disco e caricare il file delle opzioni? non c'è un modo perchè si ricordi l'ultimo file opzioni usato? niente di super faticoso, ma è noioso, e visto che devo farlo fare ogni volta a mia sorella quando vuole usare winzoz, meno cose deve fare meglio è... ![]() ho pensato anche di lanciarlo da terminale con qualche opzione, ma non saprei come fare, se non erro non è un programma tipo quelli per linux che includono anche il manuale man che ti da i vari comandi disponibili al suo interno.. grazie ciao ![]() EDIT: inoltre usando la tastiera del mac, non mi funzionano i caratteri particolari su winzoz.. cehssò i due punti, la chiocciola etc etc ![]() ![]() Ultima modifica di pinball : 13-02-2006 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
ma è facilissimo..
lanci RDC ti si apre una finestrella grigia dove devi digitare l'ip premi su options (è l'unica voce Tra COMPUTER e QUIT setti tutto e poi salvi con "save as" il file appena creato lo trascini sulla Dock accanto al cestino, magari con un'icona che ricorda Win et voilà.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 13-02-2006 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
ti consiglio di affiancare ad RDC anche un link diretto ad una cartella su Win:
ad esempio io mi sono collegato la prima volta con samba alla cartella INCOMING, dopodichè ho trascinato la cartella appena aperta sulla parte SX del Finder, proprio dove ci sono i links ad Applicazioni, Documenti, Filmati, Musica.. quindi quando voglio trasferire un file lo trascino su questa icona e voilà il gioco è fatto.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
che scemo che sono non avevo notato che doppio-cliccando sul file dele opzioni parte anche rdc... sono proprio un cazzone insultatemi pure
![]() ![]() ![]() è proprio vero le soluzioni + facili sono quelle a cui non penso mai... ![]() ![]() ![]() ![]() ora mi resta il prob del tastierino numerico che non va e gli altri caratteri strani.. mo vedo nella sezione delle opzioni relative alla tastiera.... thanx ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.