|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come fa la vosta MOD a fare + punti
Proprio ieri dato che ho scaricato la vostra mod ho fatto i bench e ho trovato che fa più punti in benchmark anche rispetto alla crunc3r:
BOINC 5.2.13 Mod Crunc3r - 2046 Whetstone 5628 Dhrystone BOINC 4.45 Mod HWupgrade - 2522 Whetstone (+23%) 5869 Dhrystone (+4%) Ora mi chiedo, essendo anche una versione più vecchia 4.45 (invece della 5.2.13) con un client seti versione 4.08 (invece della 4.18) come fa a fare più punti ? Poi in teoria facendo più punti in benchmark, non dovrebbe completare una work unit più velocemente ? Io ho provato ma impiego proprio gli stessi tempi di prima ..... Ciao ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
Per la storia dei punti in piu' ai benchmark e' tutto merito del Mastro GHz e di Vjoke. Per i tempi invece posso dirti che dipendono dal client seti, hai usato lo stesso sia con boinc che con boincmod? Il modo migliore e' boincmod + seti crunch3r. Ok, ho detto la mia. Ora lapidatemi pure ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.