|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
[Ps2] - Consiglio giochi?
Salve..vorrei qualche consiglio su qualche gioco da comprare...per ora la mia collezione è questa,cosi potete capire piu o meno i miei gusti..allora :
Fifa street Gran Turismo 3 e 4 Need for speed underground 2 e Most wanted Nba Live 2006 Tekken 5 Metal Gear Solid 3 Richard Burns Rally Toca race driver 2 Cosa mi potete consigliare di recente che mi possa soddisfare?Prediligo come notato i giochi d'auto...ma non disprezzo altri giochi sportivi... Fatemi sapere.Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Bhè, se ti piace il calcio, prendi Pro Evolution Soccer 5.
Inoltre se davvero ti è piaciuto MGS3 potresti prendere in considerazione l'acquisto di MGS1 e 2.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mortal Kombat Deception come picchiaduro? Io ce l'ho ed è fantastico.
![]() ![]() Al Mediaworld l'altro ieri l'ho visto a 19 euro, quindi pure poco. ![]() Come giochi d'auto sennò pijati Burnout Revenge o magari Burnout Takedown(che sarebbe il 3) e costa 24 euro. ![]() Ovviamente per il Calcio: PES5.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pes5 ce l ho gia..mi son dimenticato di dirlo!..mortal combat...non mi ispira...e i precedenti a mts3...li ho gia avuti!altri giochi?
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
risposta
ciao, io ti consiglierei devil may cry 3... e' un gioco da tebìnere, be' poi anche resident evil 4 e prince of persia, sono sicuramente tra i miglori giochi per ps2....... sono da tenere!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Fight Night Round 2 (bellissimo, anche se adesso esce il 3), Socom (1,2,3).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Socom:
![]() Il primo è uno dei giochi più emozionanti che abbia mai giocato, alla missione finale mi sudavano le mani e tremavo come una foglia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.