|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
un notebook sui 1200€.. quale scegliere???:help:
ciao a tutti... sono nuovissimo in questo forum ma confido già nel vostro espertissimo parere
ma, ovviamente, mi trovo infangato in un milione di miliardi di marche, offerte processori piattaforme chipset etc etc.. altro problema è che ho visto che intel ha commercializzato i nuovi processori dual core e non vorrei che i "vecchi" centrino tra qualche mese siano già nel dimenticatoio!! comunque premetto che il computer non mi serve solo per scrivete (come aimè alcuni miei compagni che devono "solo scrivere" su dei vaio tx ) ma probabilmente mi servirà anche per qualcosino di più pesantuccio..(faccio ingegneria ed alcuni programmini per il disegno dei componenti non sono leggerissimi!!) confido in voi, essendo io nella più totale confusione da pre-acquisto del primo notebook.. grazie in anticipo!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

ma, ovviamente, mi trovo infangato in un milione di miliardi di marche, offerte processori piattaforme chipset etc etc.. altro problema è che ho visto che intel ha commercializzato i nuovi processori dual core e non vorrei che i "vecchi" centrino tra qualche mese siano già nel dimenticatoio!!
) ma probabilmente mi servirà anche per qualcosino di più pesantuccio..(faccio ingegneria ed alcuni programmini per il disegno dei componenti non sono leggerissimi!!) confido in voi, essendo io nella più totale confusione da pre-acquisto del primo notebook..