|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Cattivi presagi....Tin.it
Salve a tutto,finoa qualche giorno fa ero super felice di avere l'adsl con tin.it,in quanto da circa 1 mese e mezzo mi hanno portato a 4Mb scaricando sempre intorno ai 550k,prima ancora ero a 2Mb sempre con il max della banda.
Si e' vero ho avuto anche io dei guasti x connessione lenta,ma pronta,mente risolti...ora la situazione mi sembra piu seria e spero di sbagliarmi. In prratica ho notato che anche se il test di velocita' si aggira intorno ai 3MB,un po lento ma cmq accettabile,i download da http e da ftp (100mb) si aggirano intorno ai 40k x i primi e 20k x quest'ultimi. A questo punto,dopo aver controllato firewall,antivirus etc,sto pensando che sia una cosa mirata....nn so ,spero di sbagliarmi e sopratutto di avere da parte vostra un commento o magari qlx testimonianza o modo di risolvere il problema. Io cmq ho fatto la segnalazione di navigazione lenta. Ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ormai stanno facendo così tante attivazioni che non hanno più banda per tutti e secondo me per non aggiornare le centrali cercano di limitare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma nei test di mclink e altri spesso la banda ci sta tutta tipo adesso! 3.4MB sul test
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.