|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Programma per Pulire il registro di sistema & problemi
ciao,
come da titolo vorei qualche buon, semplice ed efficace programma per pulire il registro di sistema...io usavo di tanto in tanto regseeker ma ieri ho scoperto una cosa sconcertante... ![]() ![]() al che ora regseeker direi che m'intimorisce alquanto... ![]() c'è da dire anke una cosa però, prima di far questo avevo diskeeper 9.0 installato, lo disinstallato e poi ho fatto tutte ste cose...sapete dirmi qualcosa a rigurdo???? ora ho fatto nuovamente la pulizia con regseeker (naturalmento ho il bakup) e come prima mi ha trovato quasi 100 chiavi nn valide...naturalmente il defrag di win nn mi rifunzionava e allora ho reinstallato diskeeper per poter fare la deframmentazione...che confusione lo so... ![]() morale della favola: cosa può essere successso????? e già che ci siete mi consigliate un'altro programma per pulire il registro?? sentitamente grazie a chi vorrà rispondermi ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
io ti consiglio ccleaner
![]() bYeZ!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
grazie qualche altro parere mi farebbe comodo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anche a me Regseeker ha combinato lo stesso disastro qualche mese fa, a cui non ho potuto rimediare nemmeno con i backup! Ccleaner invece non mi ha mai dato problemi, veloce e sicuro, e te lo consiglio al posto di regseeker.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io uso ccleaner e regseeker e per ora, fortunatamente, non ho avuo problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Un utility piuttosto sicura e che non combina casini è sicuramente Registry Mechanic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.