|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
[ch-pe] vendo gps bluetooth hamlet nuovo con scontrino di ieri
vendo gps hamlet bluetooth regalatomi ieri, con scontrino per la garanzia mai usato con tutti i vari accessori, ideale per cellulari come 6600 etc..
vendo a 80€ + spese di spedizione a vostro carico. Per qualsiasi info mi potete contattare su msn : [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Hai un link? opp qualke info in +? bye
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scendo ad 80 spese incluse paccocelere 3
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
domanda: come mai te lo vendi dopo così poco tempo dall'acquisto ?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cinisello MI
|
coda...
il modello preciso lo puoi dire? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non trovo il link per le caratteristiche cmq andate sul sito di mediaworld ed è l'unico gps bluetooth che ha, lo vendo perchè ne ho gia uno identico
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
HAMLET HBTGPS
Ricevitore GPS Bluetooth 99,00 IVA inclusa DESCRIZIONE QUALITATIVA Ricevitore GPS portatile senza fili compatibile con tutti i programmi di navigazione. Si collega senza fili a qualsiasi telefono cellulare, computer o palmare che supporti la tecnologia senza fili Bluetooth. - 8 Canali - Precisione della posizione entro 5m - Compatibile con tutti i software di navigazione - Batterie ricaricabili - Caricabatteria da auto SPECIFICHE TECNICHE Protocol: - NMEA0183 GGA, GSA, GSV, RMC Baud Rate: - 9600, N, 8, 1 Max. Update Rate: - 1 Hz Datum: - WGS84 Canali: - 8 channel all-in-view tracking Frequenze: - L1, 1575.42MHz Hot Start: - 8-12 sec. Average Warm Start: - <42 sec. Average Cold Start: - 120 sec. Average Reacquisition Time: - 100 ms Position Accuracy: - < 5M CEP (50%), 7M CEP (95%) W/O SA Voltage: - DC 5V Power consumption: - 45 mA continuous mode Durata batteria : - 20Hrs Antenna Type: - Built in active antenna External Antenna Interface: - MMCX Bluetooth: - Class 2, distance up to 10 meters Dimensioni: - 84(L) x 44(W) x 24(H) mm LED Indicator: - GPS is fix or not fix. Power ON Operating Temperature: -10°C to + 70°C Storage Temperature: -40°C to + 85°C Operation Humidity: - 95%, Non-Condensing Garanzia: - 2 anni |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
mmmm mi chiamo fuori, purtroppo quello che sto cercando io è almeno a 16 canali.
grazie lo stesso per le info, che magari serviranno a qualcun'altro
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.