|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vicenza
|
Cosa ne dite del Dell Inspiron 630M?
sto valutando di prenderlo date le dimensioni contenute, il processore centrino e le altre caratteristiche che mi sembrano buone..
qualcuno di voi ce l'ha? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatti fare un preventivo dal commerciale, solitamente hanno validita' 5gg, e poi aspetta mercoledi' le nuove offerte. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho preso, mi sono trapanato il cervello x 2 mesi e mezzo se prendere questo o quello, alla fine ho deciso che questo va bene x quello che mi serve e la prima offerta buona me la sono presa... speriamo che mercoledì non ne esca una ancora migliore!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
dato che prenderlo in fretta non mi piace molto, di solito la dell propone offerte dopo pochi giorni o sono cose lunghe?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non hai fretta puoi anche aspettare che mi arrivi, così posso dirti qualcosa di + preciso
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Qui c'è una recensione approfondita della versione americana del 630M (l'XPS M140)
http://www.notebookreview.com/defaul...+Inspiron+630m
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ho letto molte recensioni in giro e in generale di dell ne parlano bene tutti (anche in questo forum).. e spero non siano tutti dipendenti dell spero mi arrivi presto!!! poi fammi sapere come va il tuo.. ciauz! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Beh, io posso garantirvi che con Dell mi sono trovata più che bene. L'assistenza poi è spettacolare: io avevo un 9300 e mi si era rotto un tasto CTRL, evidentemente nato difettoso, così l'ho mandato in garanzia...ebbene, hanno trovato un bad pixel sullo schermo e me l'hanno cambiato di loro iniziativa!
Se non fosse stato per la necessità di passare a un portatile decisamente piccolo e trasportabile non avrei mai abbandonato il mio piccolo mostro...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Il mio cmq aveva un solo pixel difettoso (oltretutto scuro, il meno fastidioso, e in un angolino) e, pur con la garanzia base, me l'hanno sostituito senza problemi...anzi senza neanche chiederlo esplicitamente!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Alla fine, iva e spese incluse, quanto viene a costare ?
Chi ce l'ha potrebbe dirmi cosa ne pensa in termini di compattezza, robustezza e "qualita' della costruzione" in rapporto a marche come Asus, Acer e Toshiba ? thks
|
|
|
#15 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
I miei problemi erano il tasto staccato e una ventolina che faceva rumore...proprio quest'ultima mancava e per sostituirla hanno dovuto attendere la rifornitura. Così il portatile è stato via un paio di settimane, ritornando comunque in tempo per la fine delle feste, tra Capodanno e l'Epifania. Occorre dire che ho telefonato almeno due o tre volte in quel periodo, per avere notizie della macchina, e mi è sempre stato risposto con estrema cortesiae sollecitudine. Il problema mi è stato comunicato subito e avrei potuto in qualsiasi momento dire che preferivo che il notebook mi venisse rimandato senza sostituire la ventola. Mi era stato anche proposta la rispedizione del portatile accompagnata da un intervento a domicilio quando la ventolina si fosse resa disponibile, ma giacché la macchina era lì ho preferito che me la rimandassero riparata, tanto più che stavo passando le ferie ospite presso altre persone e non mi pareva il caso di far arrivare corrieri e tecnici a casa altrui sotto Natale, oltretutto per un qualcosa di cui non avevo necessità... Così il 9300 è ritornato dopo una dozzina di giorni al posto dei 5-6 di solito impiegati da Dell, ma il ritardo è stato indubbiamente causato da forza maggiore e indipendente dalla loro volontà. Il comportamento degli addetti al call center e dei tecnici che mi venivano passati in seguito è sempre stato cortesissimo e amichevole: mi hanno descritto il problema senza tergiversare e senza blandirmi nel tentativo di "farsi perdonare" o peggio promettere risoluzioni veloci che non potevano mantenere. Quindi, malgrado l'umanissimo incidente, promossi a pieni voti, per quel che mi riguarda.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
![]() Essendo in garanzia, naturalmente non ho pagato nulla. Il corriere te lo mandano loro gratis, con tanto di scatola per imballare il portatile.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
ti ringrazio! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Udite udite... le nuove offerte post-san valentino sono uscite, e... indovinate un po'??? Sono ancora meglio di quelle precedenti!!!
Sono rimaste tutte quelle precedenti e in+ lo sconto è raddoppiato (150 € di sconto contro i 70 € che ho ricevuto con la configurazione intermedia)! Aveva ragione debharlock, ma ormai è troppo tardi... Vabbeh, non starò ora a sindacare su questi 80 €, xò è un po' una delusione, ci avrei potuto ampiamente ripagare zaino e mouse ottico con quella cifra... Se non gli hai ancora mandato i soldi Ita1, puoi disdire e comprarlo con la nuova offerta! Io mi metto l'animo in pace, tanto a quanto pare tutte queste offerte consecutive vanno verso un riprezzamento definitivo dei modelli (quello che tanto ci si attendeva per l'arrivo dei Core Duo forse?!?), e piuttosto che aspettare e continuare a scervellarmi è stato meglio prenderlo spendendo qualcosa in + ma con cognizione di causa... (almeno credo! )
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me non cambia niente. Uffa. Vorrei aspettare a marzo ma adesso avere il portatile diventa stringente :-( Non che mi aspetti di pagarlo di meno ma si vocifera un cambiamento di estetica e visto che gli attuali non mi piacciono tanto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.