|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[VERONA] Ali enermax liberty 400W nuovo!
vendo alimentatora enermax liberty 400W NUOVO
e non per modo di dire, ho sbagliato acquisto! non sapevo che fosse per il DUAL processor! l'ho pagato 75 euro! tutto confezionato! lo vendo a 60 euro, non l'ho mai neanche acceso! appena ho visto che non andava bene l'ho rimesso nella confezione, vi posto le foto fatte con il mio cellulare... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
|
ma guarda che va bene su tutti i sistemi, io ho la versione da 620w ed è uguale
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma no, la "spina" dell'ali è troppo grande per la "presa" della scheda madre!
c'è una seconda "spina" ma quella è troppo piccola e ha scritto sul fianco 12V non me ne intendo, pero' è troppo grande... e pensare che ho chiesto consigli proprio in questo forum per la scelta dell'ali... ![]()
![]() |
#4 |
|
le "spine" sono divisibili. Il connettore grande a 24pin è divisibile a 20 pin per le scheda madre meno recenti e per il processore ha l'attacco a 8-pin sdoppiabile a 4pin
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
MIO DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate il maiuscolo ma ho fatto un urloooooooooo!!!!!!!!!!! AHUAHUHUAHUAHUAHUAHU sei il mio eroeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! ilf atto è che io non sono un esperto, mi limito a montare i pezzi e se non sono già tutti compatibili mi trovo subito in difficolta'... GRAZIE DI CUORE ![]() ![]() ok ragazzi ritiro la vendita! scusate la mia immensa ignoranza!!!! ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
Quote:
![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.