Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2006, 13:33   #1
Rude76
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Problema con Toshiba Satellite M50-148

Innanzitutto un saluto a tutti dato che è il mio primo messaggio sul forum
Passo a spiegare il mio problema: meno di 2 giorni fa ho acquistato il mio notebook Toshiba Satellite M50-148 e ieri utilizzandolo ho notato che il touch pad non funziona a dovere.
Spesso quando muovo il cursore, si comporta come se lo muovessi tenendo cliccato il pulsante sinistro e cioè, mi seleziona cartelle, mi chiude finestre ecc ecc.
E' un problema non grave dato che io solitamente utilizzo il mouse, ma comunque fastidioso e irritante dato che ho questo pc da meno di 2 giorni!
Secondo voi è un problema di software eventualmente danneggiato/male installato o un problema proprio del t-pad?
Dato che nei primi 7 giorni è prevista la sostituzione con un pc nuovo in caso di problemi, posso richiederla o è un problema secondo voi troppo lieve e quindi mi toccherà mandarlo all'assistenza?
Grazie per le eventuali risposte!ciao!
Rude76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:46   #2
Rude76
Member

Nessuno ha qualche consiglio da darmi?
Old 12-02-2006, 14:55   #3
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
per caso è il tuo primo portatile? devi sapere che con il t-pad non solo muovi il mouse ma puoi anche premere i tasti dando dei colpetti verso il centro allora se non fai attenzione oppure hai la mano un pò pesante può capitarti questo inconveniente. la mia ragazza ad es. si trova benissimo io invece che ho una mano più pesante mi arrabbio sempre ed infatti uso sempre un mouse esterno.
ciao
Old 12-02-2006, 14:59   #4
Rude76
Member

Quote:
Originariamente inviato da diskostu
per caso è il tuo primo portatile? devi sapere che con il t-pad non solo muovi il mouse ma puoi anche premere i tasti dando dei colpetti verso il centro allora se non fai attenzione oppure hai la mano un pò pesante può capitarti questo inconveniente. la mia ragazza ad es. si trova benissimo io invece che ho una mano più pesante mi arrabbio sempre ed infatti uso sempre un mouse esterno.
ciao
è il mio primo portatile ma avevo notato questa caratteristica, però il problema che ho io capita mentre scorro con il dito(senza spingere ) sul pad o a volte anche mentre non sto utilizzando il cursore! Ho disattivato anche la funzione che ha il Toshiba per cui premendo nei quattro angoli del pad si accede a diverse funzioni, ma il problema rimane
Old 12-02-2006, 15:03   #5
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da Rude76
è il mio primo portatile ma avevo notato questa caratteristica, però il problema che ho io capita mentre scorro con il dito(senza spingere ) sul pad o a volte anche mentre non sto utilizzando il cursore! Ho disattivato anche la funzione che ha il Toshiba per cui premendo nei quattro angoli del pad si accede a diverse funzioni, ma il problema rimane
allora non so cosa dirti,portalo indietro e fattelo cambiare. a me in settimana arriverà il mio primo toshiba per cui potrò dirti qualcosa in più.
ciao
Old 12-02-2006, 15:16   #6
Rude76
Member

Quote:
Originariamente inviato da diskostu
allora non so cosa dirti,portalo indietro e fattelo cambiare. a me in settimana arriverà il mio primo toshiba per cui potrò dirti qualcosa in più.
ciao
Lo porterò...sperando che me lo cambino con uno nuovo....
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian