|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
problema stupido thunderbird
A causa di un errore ho dovuto creare 2 volte un account, la prima come stp poi com pop; diciamo che devo cancellare un account insomma; come devo fare? non ci riesco!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Per eliminare un account vai nelle proprietà dell'account e verifichi quale cartella viene usata per archiviare la posta, elimini l'account, chiudi TB e cancelli la cartella della posta che hai individuato in precedenza.
Per eliminare le mail dalla Cartelle Locali, dovrebbe essere sufficiente svuotare la cartella Local Folders con TB chiuso; anche in questo caso dalle proprietà dell'account vedi a che cartella punta. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho trovato la risposta ed ho pensato che magari avrebbe potuto fare comodo a qualcuno in futuro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ah, ok.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.