|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quanti di voi fanno un secondo lavoro?
Sono in cerca di un secondo lavoro (preferibilmente il sabato e la domenica) e visto che non so come muovermi vorrei sapere se qualcuno di voi ha un secondo impiego e di che tipo
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Ne ho abbastanza del primo che spesso mi fa lavorare di sabato e talvolta anche di domenica per cercarmene un altro. Comuqnue i lavoretti per il sabato e la domenica sono i soliti: barista, cameriere, commesso in un negozio e via dicendo.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Oppure puoi sempre trovarti lavori a progetto da fare quando ti pare... per esempio lavori nell'informatica (webdesign, webdeveloping). In casa.
Se sei bravo lavoro ce n'è, per chi può emettere fattura e non solo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Però il mio dubbio è che solo per i w.e. non si trova molto, o sbaglio?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io stavo pensando a qualcosa come il cinema, sabato è domenica. Non mi sembra male...
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non so se conta come secondo lavoro, comunque faccio due part time attualmente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.