|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
MoDuli RAM Difettosi? =((((
Non è possibile è successo ancora....
Ecco tutti i miei problemi: -Riavvio Improvviso del Pc durante l'esecuzione di un gioco con errore: 0x000000D1 -Riavvio Improvviso subito dopo il caricamento del desktop con errore: 0x0000008E -Schermata di caricamento di Windows "bianca"(a volte non spesso) ??)Potrebbe essere un modulo?Mi sembra strano perchè ho fatto il test con Memtest86 e per mezz'ora nessun problema! ??)Potrebbe essere il Firewall di nVidia che crea problemi? (provo a disinstallarlo) La cosa strana è che al messaggio di errore NON VIENE MENZIONATO IL NOME DEL FILE!! L'ultima frase scritta sul messaggio di errore è: Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulte... E basta... AIUTATEMI!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Adesso L'errore è 0x000000A !!!!
Sempre diversi!! Ma che è??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Posta tutto il mesaggio che ti da.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
L'errore è fondamentalmente questo...
Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto riavviare il computer.Se la schermata riappare, procedere come segue: Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia intallato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di Windows. Se il problema persiste disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione.Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali CACHE o SHADOWING.Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare modalità provvisoria. Informazioni Tecniche: ***STOP: 0x000000D1(0x3F2BD0C0, 0x000000FF, 0x00000001, 0x860E4B76) Ma oltre all'errore 0x000000D1 mi è capitato anche 0x0000008E e il 0x00000000A... Sono le RAM?sono tutti errori diversi....e come se non bastasse non viene menzionato il nome di nessun file interessato... Magari disabilitando lo shadowing della scheda video dal BIOS.... Ci provo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Overclokki?
Hai istallato qualche programma ultimamente? Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No...non ho overcloccato nulla...
Ho installato windows una sett fa...con tutti i driver della MoBo... Forse le RAM sono impostate su livelli troppo agressivi...può essere...? Vorrei provare a disabilitare lo Shadowing sul BIOS....ma non riesco a trovare il percorso... Grazie... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rilassale un po. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Davvero??...Ti prego spiegami come faccio a impostarle nel modo più ottimale...Non ci capisco na mazza....devo andare nel Bios...?
Grazieeeeee |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che ram hai?Il modello esatto. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.