|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi sembra che il router netgear...
![]() Chi mi sa dire quale modello devo scegliere per assicurarmi una connessione che mi copra una distanza di circa 40 m? P.S.: solo router perchè ho gia il modem di alice Ultima modifica di pachipaola : 12-02-2006 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma la foto allegata cosa c'entra?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ciau ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
40 mt bisogna vedere come: con ostacoli, senza ostacoli, all'interno di una abitazione, su stabili adiacenti o separati, sullo stesso piano orizzontale, in obliquo....
in base ai fattori ambientali si può capire se basta il suo o se occorre un bridge o se si necessita di antenne da esterno potenziate tipo yagi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.