|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'inserimento di un PROXY consente l'accesso ad un forum da ip bannato?
scusate ragazzi, devo assolutamente accedere in un forum del settore "tecnologico" dove sono stato bannato erroneamente e contattare un mod appunto, ma avendo teleconomy internet in questo periodo mica cmq devo usate lo stesso anonymouse.org od un sito similare?
Cmq non va ho provato tutto, inserisco l'ip proxy e la porta prese da un sito, nelle impostazioni della connessione praticamente naviga molto piu' lentamente ma riconosce tutti i cookies, anche quando vado in altri forum mi vede loggato,ecc... Come devo fare? AIUTO... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i proxy più comuni di solito vengoon shitlistati tutti: ti conviene farlo collegandoti con altro provider o mezzo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
il problema è che temporaneamente non ho adsl e sto con teleconomy internet....ho cambiato provider per provare, tipo libero 702(la tariffa urbana per capirci ma nulla).....
quindi??? ![]() cmq quello che voglio far capire è che inserendo i vari proxy che ho letto su un sito web, la navigazione rallenta tantissimo pero' lo stesso praticamente nei vari forum a cui sono iscritto mi logga automaticamente, quindi non vuol dire che col proxy non cambia nulla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se accetti i cookie naturalmente gli altri siti li leggono e ti riconoscono anche se hai un ip diverso ( come avviene in adsl) dai una pulita ai cookie e non verrai loggato da nessuna parte
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
scusa ma che significa "accetto" i cookies?
Dovrei cancellarli tutti (non vorrei farlo)??? Col proxy teoricamente il sito o forum non dovrebbe vedermi "normalmente". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
SCUSA MA NON CAPISCO...
Allora io ho teleconomy Internet che ha ip statico OVVIAMENTE, è ovvio che disconnetto e connetto mi vede sempre l'ip bannato..... Ora col proxy e con anonymouse o anche senza perchè sembra che cmq sia tutto normale sia nei forum dove sono normalmente loggato od in quello bannato? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
teleconomy ha ip statico?
![]() ah.. in ogni caso per vedere se il proxy funziona realmente o no... www.showmyip.com così controlli se l'ip è quello tuo reale o quello del proxy ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
scusa mi spieghi allora come il forum dove sono bannato mi vede l'ip apunto e non mi fa neanche accedere al forum?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Esistono diverse categorie di proxy, a te servono quelli di solito specificati con high anonymous.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Scusate se mi intrometto ma....per caso sapete un sito che funge da proxy?
Si accede al sito e poi si digita l'url che si vuole visitare. Ovviamente è una soluzione temporanea...ma a me serve per dei test e basta. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.