Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2006, 19:43   #1
VINICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VINICIUS
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 690
[Palermo+sped] Samsung 970P nuovo!

Comprato martedì, scontrino di 470euro per garanzia, da spedire. Controllato dal mio rivenditore di fiducia, dopo un giorno è comparso un solo subpixel molto vicino al margine sinistro, praticamente insignificante. Vendo ad euro 359. Il monitor ha 3 giorni di vita, quindi non spunteranno altri difetti. Ragazzi, non vi fidate del controllo pixel nei negozi o da maintstore, i pixel possono comprarire dopo qualche giorno!

Ovviamente imballo originale, è come se foste i primi proprietari ma con uno sconto di 100 euro per un insignificante subpixel in posizione molto laterale!

Già in vendita su altri canali.
__________________
 MacBook Pro 15" - Asus P5B-E; Intel E6400; dual channel Corsair TWIN2X 800 cas4; Ati X1650 PRO silent; HD samsung; Asus Eee PC 1115PE

Ultima modifica di VINICIUS : 11-02-2006 alle 19:50.
VINICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 19:48   #2
VINICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VINICIUS
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 690
Il monitor è splendido e l'ho rimesso nel suo imballo.

Allego una foto.

__________________
 MacBook Pro 15" - Asus P5B-E; Intel E6400; dual channel Corsair TWIN2X 800 cas4; Ati X1650 PRO silent; HD samsung; Asus Eee PC 1115PE
VINICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 19:55   #3
magalini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
Messaggi: 3287
in coda
magalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 21:20   #4
ROBERTO_B
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTO_B
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 881
in coda
hai una foto del pixel difettoso (per capire meglio dov'è e di che colore è?)
Grazie
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 21:28   #5
`Knives`
Senior Member
 
L'Avatar di `Knives`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1672
se mi dici dovè il pixel e lo fai vedere, coda a mano
`Knives` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 21:59   #6
VINICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VINICIUS
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 690
Allora ragazzi, ecco una foto in cui la freccia del mouse indica il puntino rosso. Meglio di così non sono riuscito a fare. Considerate che è piccolissimo...

clic sul link per aprire. Mi raccomando disattivate il ridimensionamento automatico per vederla ingrandita.

http://utenti.lycos.it/vinicius2003/sa970p.jpg
__________________
 MacBook Pro 15" - Asus P5B-E; Intel E6400; dual channel Corsair TWIN2X 800 cas4; Ati X1650 PRO silent; HD samsung; Asus Eee PC 1115PE
VINICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 22:01   #7
VINICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VINICIUS
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 690
Come vedete è vicino al margine sinistro.
__________________
 MacBook Pro 15" - Asus P5B-E; Intel E6400; dual channel Corsair TWIN2X 800 cas4; Ati X1650 PRO silent; HD samsung; Asus Eee PC 1115PE
VINICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 22:12   #8
ROBERTO_B
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTO_B
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da VINICIUS
Come vedete è vicino al margine sinistro.
forse con uno sfondo uniforme (scuro o chiaro a seconda del colore del pixel guasto) si riesce a vedere meglio. Comunque possedendo un notebook con un pixel azzurro sempre acceso (sin da nuovo), un idea purtroppo ce l'ho
Ma la Samsung non te lo cambia proprio? Hai provato a chiedere?
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 22:51   #9
CiAoRaGa1
Senior Member
 
L'Avatar di CiAoRaGa1
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 1574
Interessato, veramente ottimo monitor (ne ho già uno )
In coda.
CiAoRaGa1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 23:09   #10
patrick74
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 14
Quote:
Ragazzi, non vi fidate del controllo pixel nei negozi o da maintstore, i pixel possono comprarire dopo qualche giorno!
Che i pixel possano comparire dopo tempo lo si sà, però negozi come maintstore ti danno 10 giorni di garanzia, inoltre ti controllano anche i sub-pixel, molto difficili da vedere se il controllo non viene fatto in condizioni di luce ottimali, e se è presente un subpixel bruciato, al 99% dopo poco il pixel diventa bacato.

Comunque che sfiga!

Comunque in coda anche io alla faccia del pixel !
patrick74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 23:12   #11
VINICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VINICIUS
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 690
Ciao Roberto, ho fotografato proprio la schermata in cui si vedeva. Su colori scuri io non la vedo.
__________________
 MacBook Pro 15" - Asus P5B-E; Intel E6400; dual channel Corsair TWIN2X 800 cas4; Ati X1650 PRO silent; HD samsung; Asus Eee PC 1115PE
VINICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 07:46   #12
ROBERTO_B
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTO_B
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 881
sono pronto all'acquisto

Quote:
Originariamente inviato da VINICIUS
Ciao Roberto, ho fotografato proprio la schermata in cui si vedeva. Su colori scuri io non la vedo.
Grazie lo stesso per la disponibilità. Io sono pronto per l'acquisto, sempre nel rispetto della coda, quindi attendo una decisione da parte di magalini che è prima di me (senza far fretta a nessuno, mi farebbe comodo chiudere in giornata, perchè poi il lavoro non mi permette di seguire con puntualità la cosa).
Grazie Roberto
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 17:15   #13
VINICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VINICIUS
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 690
Ho cercato di parlare con Roberto che era seriamente interessato all'acquisto, ma non l'ho trovato nel corso della giornata. Nel frattempo il monitor ha ricevuto un'offerta su ebay, quindi mi vedo costretto a concludere la vendita lì, non potendo più chiudere l'inserzione.
Mi scuso con gli altri interessati che mi hanno gentilmente scritto in privato.
__________________
 MacBook Pro 15" - Asus P5B-E; Intel E6400; dual channel Corsair TWIN2X 800 cas4; Ati X1650 PRO silent; HD samsung; Asus Eee PC 1115PE
VINICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 17:17   #14
VINICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VINICIUS
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 690
...
__________________
 MacBook Pro 15" - Asus P5B-E; Intel E6400; dual channel Corsair TWIN2X 800 cas4; Ati X1650 PRO silent; HD samsung; Asus Eee PC 1115PE

Ultima modifica di VINICIUS : 13-02-2006 alle 17:51.
VINICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 19:55   #15
ROBERTO_B
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTO_B
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 881
????????????

ma porca miseria.....
Se te ne offrissi 361 su ebay, tu ne incassi al netto delle commissioni meno di 347,9 ed io ne spenderei più di 375 con la spedizione (non assicurata!) e il vaglia, mentre qui nel forum ti pagavo 360 euro (come da tua richiesta!) e spedendomelo con pacco celere 3 assicurato tu realizzavi 349,20. Non ho parole! Ti auguro che qualcuno ti offra 400 euro su ebay cosi' tu realizzi concretamente qualcosa in piu' ed io rimango meno deluso .........
Però dovresti dirmi che senso ha mettere l'annuncio sul forum se poi lo stesso articolo lo metti in vendita su ebay sapendo che là non lo puoi ritirare anche nel caso di una singola offerta.

Ultima modifica di ROBERTO_B : 13-02-2006 alle 20:28.
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 21:23   #16
VINICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VINICIUS
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da ROBERTO_B
ma porca miseria.....
Se te ne offrissi 361 su ebay, tu ne incassi al netto delle commissioni meno di 347,9 ed io ne spenderei più di 375 con la spedizione (non assicurata!) e il vaglia, mentre qui nel forum ti pagavo 360 euro (come da tua richiesta!) e spedendomelo con pacco celere 3 assicurato tu realizzavi 349,20. Non ho parole! Ti auguro che qualcuno ti offra 400 euro su ebay cosi' tu realizzi concretamente qualcosa in piu' ed io rimango meno deluso .........
Però dovresti dirmi che senso ha mettere l'annuncio sul forum se poi lo stesso articolo lo metti in vendita su ebay sapendo che là non lo puoi ritirare anche nel caso di una singola offerta.
Spero anch'io di perderci il meno possibile. E psicologicamente pagare le commissioni ad ebay mi da meno fastidio di venderlo 10 euro in meno qui... Ma Il vero motivo è che su Ebay l'ho messo 2 giorni prima e solo in un secondo momento ho messo l'annuncio anche qui... Ma che ti frega di 10 euro, offri 361 lì, che sei pure più cautelato dall'assistenza di ebay e dai feedback Fai finta che l'utente che vende sia più attendibile di me...
__________________
 MacBook Pro 15" - Asus P5B-E; Intel E6400; dual channel Corsair TWIN2X 800 cas4; Ati X1650 PRO silent; HD samsung; Asus Eee PC 1115PE
VINICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 21:42   #17
`Knives`
Senior Member
 
L'Avatar di `Knives`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1672
scusami ma davvero non capisco cosa significa che pagare le commissioni ad ebay ti da meno fastidio che togliere 10 euro a uno di noi..

se ti piace pagare le tasse... posso offrirti anke le mie.
`Knives` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 22:05   #18
VINICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VINICIUS
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da `Knives`
scusami ma davvero non capisco cosa significa che pagare le commissioni ad ebay ti da meno fastidio che togliere 10 euro a uno di noi..

se ti piace pagare le tasse... posso offrirti anke le mie.
Niente, è una cazz@t@... Semplicemente le commissioni ad ebay le pago il mese prossimo insieme ad altre e quindi si ha l'impressione che non influiscano sulla cifra finale... Una sciocchezza... Ragazzi non posso farci niente. Su ebay l'ho messo prima e qui prima dell'offerta non ho raggiunto la cifra che volevo.
__________________
 MacBook Pro 15" - Asus P5B-E; Intel E6400; dual channel Corsair TWIN2X 800 cas4; Ati X1650 PRO silent; HD samsung; Asus Eee PC 1115PE

Ultima modifica di VINICIUS : 13-02-2006 alle 22:13.
VINICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 06:43   #19
ROBERTO_B
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTO_B
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 881
....non ho raggiunto la cifra...... ??????

Su ebay l'ho messo prima e qui prima dell'offerta non ho raggiunto la cifra che volevo.[/quote]

Guarda che qui non si fanno aste. Se volevi realizzare di piu' avresti dovuto chiedere il massimo che ti consente il regolamento (prezzo di vendita del nuovo meno l'iva), quindi circa 380 euro. Bastava chiederli.
Comunque ormai è andata così. L'acquirente su ebay l'hai trovato, e se l'asta si ferma a 360, incasserai meno che qui sul forum, e noi del forum rimaniamo
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:32   #20
VINICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VINICIUS
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da ROBERTO_B
Se volevi realizzare di piu' avresti dovuto chiedere il massimo che ti consente il regolamento (prezzo di vendita del nuovo meno l'iva), quindi circa 380 euro. Bastava chiederli.
Ma se qui sul forum non ho raggiunto nemmeno 359 + spedizione... Figuriamoci se ne chiedevo 380...
Io non ho fatto aste. Se avessi raggiunto la cifra richiesta avrei ceduto il monitor subito.
__________________
 MacBook Pro 15" - Asus P5B-E; Intel E6400; dual channel Corsair TWIN2X 800 cas4; Ati X1650 PRO silent; HD samsung; Asus Eee PC 1115PE

Ultima modifica di VINICIUS : 14-02-2006 alle 09:35.
VINICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v