|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problemi DG834 v1 con emule
Ciao a tutti,
ho cercato e ricercato in rete (con il fido google ma non son riuscito a risolvere il problema.. (sempre che si possa risolvere.. Ho la prima versione del router Netgear DG834 (quello grigio) e per utilizzarlo con il programma Emule, devo abbassare tanto tanto le fonti massime per file a 150 e limiti di connessione a 250 perche' altrimenti dopo qualche ora il router si impallava e non funzionava piu' ne' emule, ne' posta, ne' navigazione sul web. Sapete se si puo' risolvere questo problema? Io come versione di firmware ho la 1.0.0.3 non mi interessa aggiornarla alla 3.0 che c'e' ora perche' leggendo le migliorie, sembra non riguardi niente a che fare con le connessioni multiple..per emule.. Qualsiasi info e' bene accetta. grazie mille Andrea [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
almeno aggiorna alla 2: quella versione è proprio vecchia vecchia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.