|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
Bloccare finestre pubblicitarie ...
Ciao,
mi consigliate un programma gratuito che blocchi le pagine pubblicitarie che si aprono? ![]() Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
firefox con le estensioni adblock e nocript
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
hai merda nel pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Che ti ha fatto quell'utente "signore"? Se lo becco di quant'è la ricompensa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Ciao ragazzi, grazie per le numerose risposte, cercherò di essere più chiaro:
1) Ho formattato la mia partizione primaria (ne abbiamo due primarie io e mio fratello, ed una logica), ed ho installato Windows Xp Professional SP2 (sapete quando sarà disponibile il SP3?); 2) Ho installato AntiVir PersonalEdition Classic Windows, versione 7.00.00.21 subito aggiornata via web; (la versione gratuita per intenderci) 3) Ho installato ZoneAlarm version:6.1.737.000; (anche questa versione gratutita) 4) Ho visionato a questo indirizzo http://www.amdboard.com/opteron_boards.html una pagina (che penso sia ufficiale dell'AMD) che parla di schede madri per sistemi dual opteron (quindi a mio parere un sito più che serio ed affidabile), ed appena ho chiuso questa pagina, mi sono accorto che era comparsa una pagina pubblicitaria di sfondi; Potrebbe essere che la mia partizione è pulita, e che i disturbi provengano dalla partizione di mio fratello? Ancora grazie!!! X Telikalikput Il signorino mi ha venduto una VGA senza scontrino , contrariamente ai patti, e non me lo ha più spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se le due partizioni "si vedono", ovvero sono accessibili in scrittura l'una rispetto all'altra in teoria si': cmq potrebbero essere cookies temporanei: prova a svuotare le varie caches con ccleaner e casomai fai una scansione con ewido
sp3 boh, secondo me esce prima Vista ![]() cmq fai gli aggiornamenti automatici
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
X andorra24
Ho IE e la casella blocca POPUP è barrata "di serie" come ben sai , ed io non l'ho mai toccata. Comunque sto scaricando il programmino che dici tu e vi faccio sapere. Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
X Stev-O
Sapresti un sistema per far si che le partizioni non si vedano? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se fossero ntfs contro linux qualcosa si potrebbe fare
sono entrambe ntfs immagino vero? è un problema che non mi sono mai posto: prova a vedere e chiedere casomai in sezione periferiche di memorizzazione e controller: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=17
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
Come volevasi dimostare, 4 cokies infetti
![]() Nel frattempo mio fratello mi ha detto che esiste un programmino gratuito chiamato WinPatrol che ti permette di selezionare i cokies graditi e non, e per bloccare programmi in avvio automatico ecc... Un'altra domanda (leggermente scontata), se riesco a trovare un Norton Antivirus completo, potrei disinstallare tutti questi programmini ed affidarmi solo al Norton? (al limita cambiando anche il IE?) Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non mi far dire brutte cose...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [saranno stati i cereali] ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.