Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2006, 13:33   #1
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
[NA]Logitech cordless desktop MX 3100

Vendo, come da titolo la suddetta tastiera & Mouse della Logitech.
Sono praticamente pari al nuovo, il mouse non l'ho mai usato( usavo il G7), la tastiera l'ho usata due mesi....Non ho l'imballo originale (mia moglie ha fatto pulizie in casa e mi ha buttato gli scatoli vuoti!!)
Chiedo 75€ intrattabili e preferisco la consegna a mano.
Di seguito elenco le caratteristiche del prodotto:

Interfaccia USB PS/2
Numero tasti --
Colore nero
Compatibilità PC
Altre Specifiche Tastiera cordless Zero-Degree Tilt e mouse cordless ricaricabile con tracciamento a tecnologia laser
Gli eccezionali controlli della tastiera consentono lo scorrimento in tre direzioni
Controlli per le applicazioni multimediali che consentono di gestire la riproduzione, l’acquisizione di brani musicali nonché di avviare i programmi di posta elettronica e di messaggistica istantanea e molto altro.
Il mouse è dotato di uno Scroller basculante con zoom per lo scorrimento in alto/basso, a sinistra/destra e per lo zoom in/out
La tecnologia cordless FastRF garantisce prestazioni affidabili senza interferenze
Il software MediaLife consente di accedere rapidamente a brani musicali, immagini e video digitali Collegamenti USB e PS/2 per Windows 98, SE, 2000, Me e XP .
caratteristiche tastiera Navigazione a due mani più efficiente.
-Design moderno con un profilo ultrapiatto Zero Degree Tilt
-Pulsanti abbinati ai programmi di messaggistica istantanea
-Stazioni radio online pre-impostabili
- Controlli multimediali completi
- Tasto scroller iNav con zoom
caratteristiche mouse MX 1000 Laser Cordless Mouse dotato del motore laser Logitech MX, con una sensibilità di rilevamento dei dettagli della superficie 20 volte superiore rispetto ai mouse ottici, la tecnologia laser garantisce un tracciamento affidabile su quasi tutte le superfici,incluse le più difficili come quelle lucide o di legno.
Ricaricabile: la base di ricarica rapida garantisce che il mouse sia sempre pronto e la batteria agli ioni di litio non deve mai essere sostituita.
Tecnologia veloce a radiofrequenza RF consente tempi di risposta immediati
Impugnatura ergonomica per un controllo ottimale (per utenti destri)
Indicatore luminoso carica batteria
Scroller inclinabile per lo scorrimento laterale, Cruise Control per scorrimenti veloci in verticale e zoom con un solo clic dello Scroller.
Nuovi controlli azionabili con il pollice: pagina avanti e indietro e pulsante di selezione dell'applicazione per passare da una finestra aperta all'altra
Requisiti di sistema PC IBM o compatibile
Microsoft Windows 98SE, 2000, Me o XP
Porta USB o due (2) porte PS/2
Unità CD-ROM
Altro Peso: 2400 gr
Larghezza: 52.05 cm
Profondità: 11.76 cm
Altezza: 24.99 cm
Volume:15.3 dm3 (Litri)
frency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 13:39   #2
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
coda con riserva (purtroppo la garanzia e' fornita solo in presenza di scatoli.........se trovi gli imballi allora posso valutare i 75 altrimenti non posso e potremmo valutare assieme il prezzo)

Ultima modifica di vitiellofra : 11-02-2006 alle 13:42.
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 14:14   #3
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Iscritto dal: Sep 2001
Gli imballi non li ho di sicuro e ho spiegato il motivo
Vistoche sei di Napoli se vuoi provarla o vederla tirenderai conto che è praticamente nuova e che la vendo a 75€ proprio perchè non hogli imballi....fammi sapere
Ciauzzz
frency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 14:18   #4
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
capisco che non vuoi scendere di prezzo pero' purtroppo nuova costa 95€ e se risparmio solo 20 sul nuovo non mi conviene perche' perdo 5 anni di garanzia logitech

purtroppo non posso esser sicuro che ,pur funzionando al momento, il kit non dia in futuro dei malfunzionamenti che poi mi farebbero pentire di questi 20€ risparmiati

se scendi di prezzo fammi sapere
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian