|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
l'hd mi raschia....
RAgazzi ho un problema in pratica l'hd da un po di tempo quando apro le applicazioni fa un rumore come se raschiasse...e le applicazioni si aprono lentamente....che cosa puo essere?
posso risolverlo??o ci vuole un hd nuovo? puo essere un fatto di alimentazione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Come sintomi sono i peggiori, di solito gli HD fanno così quando sono prossimi alla rottura.
Nel dubbio comincia a farti una copia dei dati importanti che hai lì sopra, a me un HD ha fatto un rumore bruttissimo per dei mesi prima di rompersi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sassari
|
fai il backup dei dati e, se possibile, rimandalo alla casa produttrice per la sostituzione in garanzia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623889 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
seee ciao è un 5 anni che c'è sto hd
cmq mi sa che ne compro uno nuovo...un bel sata 200gb|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io di Maxtor ne ho avuti 5 e l'unico che grattava dopo un paio di mesi si è scassato. adesso ho un samsung 200 gb che va benissimo e non si sente il minimo suono
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

Nel dubbio comincia a farti una copia dei dati importanti che hai lì sopra, a me un HD ha fatto un rumore bruttissimo per dei mesi prima di rompersi