|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Fujitsu Siemens..??
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere ai possessori di portatili Fujitsu Siemens come li valutano sotto il profilo dell'affidabilità. Siccome la gamma propone portatili molto belli esteticamente ( per es. Lifebook) e dal prezzo concorrenziale sarei curioso di sapere se ci si può fidare. Premetto che la curiosità è dettata da un'idea di acquisto. Cerco un portatile per lavoro (programmazione ecc.), ass no giochi.. GRAZIE A TUTTI siete sempre tutti preziosi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Personalmente possiedo un Lifebook E8020 ed è un gran portatile: 3 anni di garanzia, possibilità di personalizzazione durante l'acquisto, qualità costruttiva eccellente (tranne che per la tastiera, che presenta alcune flessioni), silenziosità elevata ed ottima dissipazione del calore. Però ripeto, non è a buon mercato ed allo stato attuale forse sceglierei un IBM visto che i prezzi, con la cessione a Lenovo, sono un po' meno inavvicinabili di prima. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Siccome mi serve per lavoro, vorrei optare per un portatile di fascia non consumer di certo. I Lifebook sono cmq consigliabili? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nessuno ne possiede uno da poter fare una bozza di recensione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Degli Amilo mi posso fidare? Sempre per lo stesso scopo (programmazione ecc.)
La mia paura è che l'assistenza sia qualititivamente scarsa. Tipo Acer.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Npn saprei... gli Amilo sono altra cos rispetto ai Lifebook... vedi tu. Notte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Nessuno possiede un amilo da potermi dare un consiglio? Sono affidabili o eè meglio puntare su altro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.