|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pc di marca.....Aiuto
ciao,
un mio amico ha comprato un PC di "Marca" e dopo circa 2 settimane di vita ha cominciato a dare problemi del tipo: durante l'utilizzo il monitor Lcd si spegne ma il pc continua a rimanere acceso. Il problema è che il centro commerciale che glielo ha venduto si disinteressa dell'assistenza e rimanda a un numero verde che a sua volta rimanda ad un numero a pagamento con il quale dopo aver speso circa 5 € cade la comunicazione. Vorrei provare a rimettere a posto il pc anche cambiando dei componenti(fin qui ci arrivo) ma so che i PC di "Marca" danno problemi in fase di reinstallazione dei driver se si cambiano i componenti. Qualcuno mi spiega come superare questo problema?? o altrimenti mi dite come e dove documentarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
prima di tutto sai ke se ci metti mano invalidi la garanzia
io andrei li e gli farei un bordello comunque e' vero che potrebbe dare problermi,ma di solito questo e' riferito all'oc ai bios ecc. quindi decidi tu che fare
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
il mio amico se ne infischia della garanzia al momento, è una questione di principio.
la mia paura è che gli cambio la scheda video, ad esempio, nel caricare i driver di quest'ultima potrò avere difficoltà di riconoscimento da parte del sistema. una volta dopoi aver formattato un fujiitsu ho scaricato da internet i driver della scheda video e non me li faceva caricare.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
no e' stato un caso,forse i driver della mobo,ma si trovano
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Posta tutti i dati del pc e i problemi che avverti e quando si manifestano. Comunque io mi accamperei nel centro commerciale e non mi muoverei neanche con i marines. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

---> oltre 210 Trattative su HwUpgrade tutte positive<---