|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Virus maledetto...W32.Dref@mm
Chi conosce e sa come posso eliminare questo virus? me lo ha rilevato Norton, ma non riesce a eliminarlo...
Ho formattato il pc pensando di aver risolto tutto..invece dopo il formattone è ancora li!!!! Chissà in che disco si è insediato.. Sono disperato...HELP ME! AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, prova a fare una scansione con bitdefender free:http://www.bitdefender.com/site/Down...adFile/340/EN/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, seguendo il percorso che ti indica il norton, riusciresti a trovare il file infetto e mandarmelo a inviaqui@email.it???
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Ciao e grazie per il supporto..
Ho capito che i virus che riscontrava erano all'interno dei file .rar dove c'erano una decina di eseguibili in + oltre ai file zippati. Non li cancellava,credo, proprio perchè erano zippati.. MA...c'è un problema,ho eliminato tutti i file tranquillamente, ma mi restano 11 virus, e sono all'interno della cartella "recycler" in un file la cui icona è quella del cestino e che non riesco a cancellare... roba assurda... e non riesco ad aprire, o meglio è vuoto... Idee? sapete come fare? I file infetti li ho tutti eliminati..non posso inviarteli... AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Svuota il cestino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.