|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: settimo milanese
|
problema copie veloci cd-dvd
ciao purtroppo non riesco più a fare delle copie dirette da lettore al masterizzatore....il puntatore del mouse si impalla...e il mouse diventa invisibile,riesco a cliccare sulle icone del dekstop alla cieca...da cosa può dipendere?? ho fatto scansioni in mod.prov con kav ,ad aware ed altri sofware....negativo. sapete dirmi da cosa può dipendere? non vorrei formattare per niente e ritrovarmi con lo stesso problema......vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: settimo milanese
|
si,può creare problemi??perchè lo chiedi??grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Perchè ho notato da alcuni post su questo ed altri forum che Alcohol spesso crea problemi dove non dovrebbe, specie se è installato Nero. A me non è arrivato a questi livelli però mi calava la velocità di rip e di masterizzazione. Spesso sono legati alla installazione di driver SCSI per la periferica virtuale. Ricordi se l'impossibilità a fare copie al volo è iniziata dopo aver iniziato ad utilizzare qualche software in particolare? La mainboard ha chipset Nforce? Oppure hai scambiato di canale le periferiche ottiche?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 11-02-2006 alle 22:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.