|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Schede creative di fascia bassa...
Ci sono 2 schede interne creative di fascia bassa:
1) Audigy SE 2) Live! 24-bit Domande: Quale scegliere fra le due? Quanto costano? Dopo queste due per ordine di prezzo quali ci sono? (Pultroppo sul sito ufficiale nn mettono tutti i prezzi...) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La SE costa una decina di euro in più.
I prezzi li puoi vedere su: www.trovaprezzi.it www.kelkoo.it www.google.it www.hwupgrade.it/prezzi/index.php Creative non fa schede più economiche di queste. Una vale l'altra.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie x i siti, cmq nei negozi ho trovato la live! 24-bit sempre e solo a 50€, invece nel unico che ho trovato l'audigy se l'ho trovata a 40€, credo che prenderò quella anche perchè è uscita dopo... cmq io mi trovo bene anche con l'audio integrato ma dato che dovrò cambiare casse (ho un obsoleto 4.1) ho deciso di prendere anche una scheda dato che aumenta la qualità e lascia più libera la cpu... cmq sul sito dei prezzi di hwupgrade nn ci sono le schede audio?!?!?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.