|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Da agp a pci (vecchio): esiste un adattatore ?
Ciao ragazzi, ho una ati rage 128 VIVO e vorrei sfruttarla per il sinto TV, è agp ed ovviamente sul pc ho una scheda + performante quindi lo slot è occupato.
Ho controllato su ebay, google, ma non ho trovato nessun adattatore da agp a pci, possibile che non ne esistano ? Grazie mille, ciauz
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
1 l'adattatore costa una cifra e a quel prezzo ti prendi un tv tuner ricco di funzioni e di qualità superiori alla rage che hai 2 Non sai se la soluzione adattatore può funziare. Considera che la rage viene vista come vga e questo potrebbe creare conflitti con quella che hai. In conclusione: lascia perdere! Prendi una scheda specifica e vai tranquillo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie per i consigli ragazzi, non credevo fosse cosi complicata la storia, a questo punto vi chiedo, avete in mente una buona scheda tv ?? Non mi serve con il digitale terrestre
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.