|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Addio Delphi?
Non è proprio un problema di programmazione ma se è vero, come pare tutto confermato, è comunque una notizia,a parer mio, non può fare molto piacere al mondo della programmazione:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57787&r=PI Magari il futuro sarà comunque roseo per questo prodotto ma l'accoppiata Borland+Delphi, con la quale tra l'altro ho inizato a programmare per Win, per me è sempre stato sinonimo di qualità e di "alternativa", anche se ultimamente le mosse di Borland avevano lasciato non poche perplessità. So che i Delphiani ormai sono pochi ma un salutino questo ottimo prodotto se lo merita.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Bruttissima notizia. Il Delphi è uno dei migliori RAD che abbia mai visto sotto windows, tant'è che mi convinse a comprare anche il fratello minore per linux (kylix)...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
Beh, c'è scritto che li vende, nn che li mette in cantina...
Magari se lo compra Bill
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
e Borland C++ Builder che fine farà? comunque chissene, uno può continuare a programmare in Delphi ancora secondo me per una decina d'anni pure se questo non è più supportato, no?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ad ogni buon conto i newsgroup su Delphi sono divisi: chi vede uin grande futuro e chi vede nero... dipende dall'acquirente, direi.
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
prova a guardare su BCB (se ce l'hai installato) la dichiarazione di una delle classi della VCL: guarda che bella porcata quella direttiva __pascalimplementation (o na roba del genere, non ricordo con precisione) nonostante la porcata comunque rimangono sempre due ottimi RAD, in realtà sono proprio io che preferisco evitare i RAD in generale (di solito programmo con le API pure a causa del fatto che i miei programmi spesso sono esperimenti didattici di "esplorazione" del sistema operativo, e se devo fare un'interfaccia grafica di solito me la cavo egregiamente con MFC |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.