|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Ebay sniper: con quale vi trovate meglio?
Ciao a tutti.
Secondo la vostra esperienza diretta, qual il miglior sniper (un programma che permette di fare offerte su eBay a pochi secondi dalla fine di un’asta, in maniera automatica) per Ebay? Intendo programmi e non servizi di terzi. Ho provato Baygenie ma è lento in tutto: acquisire l'asta, fare l'offerta, il refresh, eccc EBGo sniper non mi entusiasma. Grazie a tutti.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Timido UP
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Up, interessa anche a me (magari qualcosa per mac)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
jbidwatcher per win32 (in java).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Su versiontracker è il più apprezzato...io l'ho messo su e sembra andare alla grande. Ma quanto è veloce a fare lo snipe? A quanto va impostato il tempo? 10 secondi sono troppi o troppo pochi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
consiglio > 20-25 soprattutto per fattori di lag..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Ciao a tutti !! Bel thread !!
Cmq le versioni nominate sono in java vero ? Io dovrei usarlo su PC con windows XP, qual'e' il migliore in termini di affidabilita' nel sincronizzare l'ora col server ebay italiano e soprattutto nel fare offerte all'ultimo secondo ? Molti cmq dicono che l'offerta umana all'ultimo secondo è sempre la migliore e quella + efficace, ...e' vero o sono chiacchere ? Grazie 1000 !! Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
jbidwatcher - ho sbagliato qualcosa o non è affidabile ?
Ri-Salve a tutti !!
Stanotte ho lasciato il PC acceso x testare jbidwatcher, risultato: ho perso l'asta che scadeva alle 02.52.16 CEST lo avevo lasciato 3 ore prima con 17 € di puntata massima e 7€ di snipe programmato agli ultimi 2 secondi... stamattina ho controllato e c'erano state due altre offerte, la prima di €25 alle 01.00.06 la seconda e vincente alle 02.41.30 di €26 (quindi ben 9 secondi prima dello snipe che avevo impostato cosa ho sbagliato? ..forse non ho ben compreso il significato di snipe oppure questo sniper non funziona... ? (avrei forse dovuto programmare uno snipe di almeno 10€ per superare quei 26€ del vincitore ? ..E' se lui avesse fatto una puntata massima di 30€ come sarebbe andata ? Insomma, mi spieghereste meglio come potrebbe essere andata la cosa, cosa ho sbagliato e come funzionano questi programmi ? O mi consigliate semplicemente di rimanere sveglio, alemeno x gli oggetti + importanti ? Thanks !!
https://www.eppela.com/projects/12240 Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore). Ultima modifica di Bubu® : 20-04-2007 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
secondo me hai perso semplicemente perchè qualcuno ha offerto più di te... tu 24 euro e lui 26... se tu puntavi 28 ( ad esempio ) di massimo e lui 35 vinceva lui con 29 euro!
ciao!!!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo inserito un'offerat da 17€ e prima di andare a nanna impostato lo snipe a 7 €.. come mai nella cronologia delle offerte è presente solo la mia singola offerta da 17€ ? Scusa, ma sono nuovo di queste cose e di eBay in generale...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai sbagliato perchè per lo snipe non devi inserire il rilancio max, nel tuo caso 7 euro, ma la cifra max che vuoi pagare per l'oggetto, per esempio 25 euro. Poi dovrebbe essere il programma che fa i rilanci in automatico. Credo che sia stato questo l'errore, oppure i 2 secondi come tempo di snipe, troppo poco.
A proposito, ma il programma rilancia subito del max oppure rilancia di 1 euro alla volta? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Foggia (Gargano Sole&Mare)
|
io l'ho usato fino a ieri ma adesso non si collega più, dice che ci sono problemi sul server!!
Che significa? Qualcuno mi sa aiutare? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Anch'io ho problemi con jbidwatcher da ieri...chissà cosa è successo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Nella homepage del programma è ben scritto che ebay ha cambiato qualcosa e l'attuale versione di bidwatcher non funziona bene.
L'autore sta cercando di risolvere il problema....
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Anche io uso Jbidwatcher, per adesso è il migliore che ho trovato.
Quote:
Tanto alla fine vince sempre quella che ha più soldi ![]() Il programma rilancia della cifra massima che hai deciso di sparare con lo snipe, è come un rilancio classico, solo che lo fa il computer al posto tuo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusate io uso Bid-O-Matic, mi spiegate come si usa???
Vi prego rispondetemi entro stasera perchè c' è un' inserzone importantissima per me. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
ho cominciato ad usare oggi JBidWatcher solo che è la prima volta che uso programmi simili e non mi è molto chiaro il funzionamento.
Che differenza c'è tra Bid e sniper? e cosa è lo Sniper Multiplo? cioè mettiamo caso mi interessa un asta che finisce tra 24H ed è arrivata a 100€ io volgio spendere massimo 150€ come devo settarlo per cercare di aggiudicarmelo spendendo il meno possibile? eseiste una guida in italiano per questo softaware? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aiutatemi un pò....
A riguardo dei sniper(programma cecchini)vorrei sapere se qualcuno di voi sa dell'esistenza di uletriori programmi che svelano le offerte degli sniper on-line e non di quelli installati su pc?
Si può sapere quale sono le offerte che questi furbetti realizzano con questi programmini? Aspetto davvero con ansia una vostra risposta. Grazie a voi tutti. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sincronizzazione
Ciao, voglio provare Baygenie, ma una cosa non mi è chiara. Baygenie mi indica l'ora di ebay.com in alto a dx, la quale ovviamente, per effetto del fuso orario, non è uguale alla mia, è sincronizzata per minuti e secondi, ma risulta spostata di tot ore. Per utilizzare il programma dall'Italia, l'ora la devo lasciare così o devo mettere quella nostrana, di ebay.it ??? Se la devo sincronizzare con ebay.it, come si fa ???
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

Impetu hostem perterreo