Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2006, 14:57   #1
Dgames
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 811
Amd 4400+ x2 e poi???cosa insieme?

Vorrei cambiare la mia configurazione, la mitica nf7-s 2.0 2500@3200


Sono propenso a prendere un bel 4400+ x2 però sono molto indeciso per quanto riguarda alcuni componenti come mobo e vga

L'utilizzo si questo pc è molto vari:
giochi, sviluppo applicazioni e siti, foto ritocco a livello amatoriale, videoediting(poco poco), internet, mail ecc.....

mi intaressa una mobo che mi permetta di portare il procio ad almeno 4800+ e che sia stabile nell'utilizzo di tutti i giorni
Non sono interessato allo sli perchè verrebbe a costare troppo, però ho visto che le mobo sli sono qualitativamente superiore a quelle normali ,...sbaglio?
ho addocchiato le seguenti mobo:
gigabyte k8nu-9
gigabyte k8nf9-ultra
asus a8n-sli
asus a8n-e
accetto consigli anche su altri modelli a patto che siano schede non troppo difficili tra recuperare.


come scheda video(sono un estimatore nvidia) sono indeciso tra una:
6800gs e una 7800gt .....l'indecisione viene sopratutto dalla diferenza di prezzo
come marche? io mi trovo benissimo con la leadtek
p.s. anche la vga deve reggere un minimo di overclock

ram?? 1gb o 2?

hd? sono a posto con i 2x200gb sata

alimentatore? qui sono nelle vostre mani, ora una chieftec da 420w che però non tiene molto bene...

dissipatore?? cosa ci metto?


GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE ASPETTO LE VOSTRE OPINIONI
__________________

Dgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 16:43   #2
piottocentino
Senior Member
 
L'Avatar di piottocentino
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Messaggi: 10070
allora, se nn ti interessa lo sli io direi a8n-e oppure dfi nf4 ultra-d, quest'ultima è più adatta all'oc...
ti consiglio di mettere da subito 2gb di ram tanto tra nn molto diventeranno il nuovo standard...
l'ali direi un tagan 480w se vuoi andare sul sicuro, se vuoi risparmiare ci sono gli lc power che nn sono male...
il dissipatore arctic silencer, oppure zalman 7700 o 9500 se puoi spendere...
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:42   #3
fastech
Senior Member
 
L'Avatar di fastech
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 844
Beh... cosa poterti consigliare se nn la mia prossima conf:

AMD A64 X2 3800 939 BOX
A8N-E (con Zalman NB47J) o DFI LAMPARTY ULTRA-D
VGA POINT OF VIEW GF7800GT 256MB PCI-E
TEAM GROUP DDR500 PC4000 2Gb. in KIT 2PZ da 1GB. DIMM (CHIP SAMSUNG UCCC)
TAGAN 480 (o 530 vedi tu) u15 easycon

Anche se ci metti la 4400 e' ok ma spendi 200 euro in piu' e se prendi la dfi ci arrivi in oc al 4800!
Ciao
fastech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:47   #4
piottocentino
Senior Member
 
L'Avatar di piottocentino
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Messaggi: 10070
@4800+ ci arrivi anche con la asus...
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:10   #5
johnpetrucci9
Senior Member
 
L'Avatar di johnpetrucci9
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da piottocentino
@4800+ ci arrivi anche con la asus...
quoto.
da bios metti oc +10%...arrivi a 4800+ in un secondo.(ovviamente se poi ti interessa un oc un pò più spinto..beh li una bella dfi ci vuole)
ciao
__________________
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll...
johnpetrucci9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:12   #6
fastech
Senior Member
 
L'Avatar di fastech
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 844
Quote:
@4800+ ci arrivi anche con la asus...
Quoto però da questo 3d ho notato che shark79 ha avuto prb a far andare le team group ad 1t sulla a8n con frequenze oltre una certa soglia e latenze default e poi passando alla dfi e' riuscito a Occarle senza prb... e cio' sia con chip infineon che micron5b...magari con uccc c'e' piu' compatibilita' con asus... ora non saprei!

Ultima modifica di fastech : 10-02-2006 alle 19:28.
fastech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 20:01   #7
Dgames
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 811
Quindi se ho ben capito secondo voi la scelta per la mobo ricade o sulla:
asus a8n-e
oppure
LANPARTY UT nF4 Ultra-D


per quanto riguarda l'ali
a parte tagan, i + classici enermax o thermaltake non valgono il prezzo?


x il dissi:
concordate tutti sullo zalman?



avete altri preziosi consigli da darmi?'??

marche vga? asus, leadtek(la mia preferita) pow??
__________________

Dgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 20:11   #8
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8380
Quote:
Originariamente inviato da Dgames
Quindi se ho ben capito secondo voi la scelta per la mobo ricade o sulla:
asus a8n-e
oppure
LANPARTY UT nF4 Ultra-D
della asus ho letto sia bene che male.
la dfi è straconsigliata se vuoi un oc serio.
le abit con nforce4 ultra potrebbero essere una buona scelta ma nn so molto sulle loro prestazioni ed affidabilità. cme anche le msi o le gigabite.

Quote:
per quanto riguarda l'ali
a parte tagan, i + classici enermax o thermaltake non valgono il prezzo?
un enermax da almeno 450W (come l'enermax da 485W che ho in firma) andrà benissimo se nn trovi i tagan

Quote:
x il dissi:
concordate tutti sullo zalman?
un ottima scelta è anche l'arctic freezer 64 pro. ha il miglior rapporti prezzo prestazioni, ai livelli degli zalman ma costa la metà

Quote:
avete altri preziosi consigli da darmi?'??
per ora no

Quote:
marche vga? asus, leadtek(la mia preferita) pow??
leadtek o pov
__________________
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 21:43   #9
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24608
se sei a pelo con la moneta
meglio un X2 3800 e una 7800GT
che un 4400 e una 6800GS

BYEZZZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 21:48   #10
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8380
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
se sei a pelo con la moneta
meglio un X2 3800 e una 7800GT
che un 4400 e una 6800GS

BYEZZZZZZZZZZZZ
__________________
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 21:59   #11
walter89
Senior Member
 
L'Avatar di walter89
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 6920
quoto overclock, magari affiancati anche dalla dfi
__________________
concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho
walter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 11:02   #12
Dgames
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da Zermak


della asus ho letto sia bene che male.

Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli, mi informerò per la dfi ma devo trovare anche una scheda di riserva nel caso la dfi non ci fosse, della asus ho letto pareri contrastanti per quanto riguarda la tenuta in oc? tu cosa hai sentito?

se non ci fosse la dfi in definitiva mi butto su asus che sò per certo ci sia o quale altra?
__________________

Dgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 11:06   #13
Dgames
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
se sei a pelo con la moneta
meglio un X2 3800 e una 7800GT
che un 4400 e una 6800GS

BYEZZZZZZZZZZZZ

sbaglio a dire che il 3800+ a 2*512kb di cache contro i 2*1mb di cache del 4400+
in effetti pensavo di stare basso con la vga per privilegiare eventualmente procio e ram(me ne hanno consigliati 2gb, troppi?) dici che non è un buon compromesso? anche perchè la differenza tra 6800gs e 7800gt è di 150 euri..
__________________

Dgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 13:01   #14
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8380
Quote:
Originariamente inviato da Dgames
Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli, mi informerò per la dfi ma devo trovare anche una scheda di riserva nel caso la dfi non ci fosse, della asus ho letto pareri contrastanti per quanto riguarda la tenuta in oc? tu cosa hai sentito?

se non ci fosse la dfi in definitiva mi butto su asus che sò per certo ci sia o quale altra?
la asus a8n-e con l'nforce4 ultra non è male come sk amdre. puoi incappare in qualche problema. casomai leggiti il th ufficiale per vedere cos'è che nn va
un oc non spintissimo anche la suddetta mobo può dartelo.
se hai la possibilità leggi anche qualcosa sulle abit an8 ultra non mi paion male come layout.
__________________
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 13:06   #15
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24608
Quote:
Originariamente inviato da Dgames
sbaglio a dire che il 3800+ a 2*512kb di cache contro i 2*1mb di cache del 4400+
non sbagli
ma la cache in più non da tutto questo vantaggio
rispetto ad una 7800GT

per quello che devi fare
ti basta
un 3800 X2
1Gb di ram (non 2 al limite solo se avanzi soldi)
A8N-E o equivalente.
7800GT

questo secondo me è la migliore combinazione (da 3800 a 4400 ci sono i 150e che ti mancano per la scheda video)

BYEZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:35   #16
johnson
Senior Member
 
L'Avatar di johnson
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
Io da quando sono passato alle cpu amd con 1mb di cache, non le ho più mollate.
Per fare audio (e quindi anche video), più cache ho, meglio lavoro.

Ho preso il 3700 sandiego che era una bomba di cpu, ma se volevo lavorare con audio a 96khz/24bit non ce la faceva. Dovevo prendere un dual core.

Il più piccolo con 1 mb di cache era il 4400 ed è quello che ho preso

Non so come va il 3800, ma questo è stabile a 2700 (270*10) con sopra uno zalman. In lavoro sale al massimo a 49° e mi ha cambiato completamente il modo di lavorare con cubase.

Ah, tutto il sistema gira senza problemi su un cinesissimo fortron 350watt.
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 15:23   #17
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24608
Quote:
Originariamente inviato da johnson
Per fare audio (e quindi anche video), più cache ho, meglio lavoro.
Audio non consco, ma video in econding conta più la freq che la cache.

BYEZZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 06:18   #18
gi0v3
Senior Member
 
L'Avatar di gi0v3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Messaggi: 3988
io con le gigabyte mi son sempre trovato bene, la k8nu-9 ha un altro controller sata 4 canali integrato che fa comodo se hai intenzione di aggiungere dischi, per quello costa 20 euro dell'altra, le mie gigabyte in sign mi son sempre andate liscie, il mio barton lo tenevo a 2300mhz ad aria senza problemi, adesso mi ariva la k8nxp-sli e appena arriva anche un cpu da montarci ti dico come va in oc
per me la differenza di prezzo tra una mobo sli e una non, è esigua( esempio la k89f9-ultra costa 108 euro, dallo stesso negozio per 10 euro in + hai la versione sli...) quindi per un upgrade futuro una scheda sli compatibile secondo me è meglio, ti durerà sicuramente più a lungo, se vedrai tra un anno/un anno e mezzo che non hai abbastanza prestazioni puoi semplicemente comprare un'altra shceda video come quella che prendi adesso per veder qyuasi raddoppiare le prestazioni in 3d...senza dover cambiare tutto...per 10 euro secondo me vale la pena
la scelta 3800+/7800gt al posto di 4400+/6800gs la straquoto, nei giochi ormai la differenza la fanno le schede video, il Cpu conta di sicuro meno del Gpu , e per l'editing se come dici ne fai poco poco neanche ti accorgeresti di una eventuale perdita di prestazioni...

dissi arctic cooling cpu freezer 64 ha il miglior rapporto q/p ed è pure molto silenzioso
alim propongo anche il trust pw-5200 450w, a me è costato 68 euro ed è serio...ti do gli amperaggi così confronti:
+3.3v 30A +5v 35A +12v1 15A +12v2 16A

ram se ci stai dentro coi soldi 2 gb, se no 1 o 1,5 vedi tu...cmq dovresti essere sui 180 euro per 2 gb di ram, un po' di + se vuoi ram per oc o con bassi timings
__________________
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 20:09   #19
johnson
Senior Member
 
L'Avatar di johnson
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3
io con le gigabyte mi son sempre trovato bene, la k8nu-9 ha un altro controller sata 4 canali integrato che fa comodo se hai intenzione di aggiungere dischi, per quello costa 20 euro dell'altra, le mie gigabyte in sign mi son sempre andate liscie, il mio barton lo tenevo a 2300mhz ad aria senza problemi, adesso mi ariva la k8nxp-sli e appena arriva anche un cpu da montarci ti dico come va in oc
per me la differenza di prezzo tra una mobo sli e una non, è esigua( esempio la k89f9-ultra costa 108 euro, dallo stesso negozio per 10 euro in + hai la versione sli...) quindi per un upgrade futuro una scheda sli compatibile secondo me è meglio, ti durerà sicuramente più a lungo, se vedrai tra un anno/un anno e mezzo che non hai abbastanza prestazioni puoi semplicemente comprare un'altra shceda video come quella che prendi adesso per veder qyuasi raddoppiare le prestazioni in 3d...senza dover cambiare tutto...per 10 euro secondo me vale la pena
la scelta 3800+/7800gt al posto di 4400+/6800gs la straquoto, nei giochi ormai la differenza la fanno le schede video, il Cpu conta di sicuro meno del Gpu , e per l'editing se come dici ne fai poco poco neanche ti accorgeresti di una eventuale perdita di prestazioni...

dissi arctic cooling cpu freezer 64 ha il miglior rapporto q/p ed è pure molto silenzioso
alim propongo anche il trust pw-5200 450w, a me è costato 68 euro ed è serio...ti do gli amperaggi così confronti:
+3.3v 30A +5v 35A +12v1 15A +12v2 16A

ram se ci stai dentro coi soldi 2 gb, se no 1 o 1,5 vedi tu...cmq dovresti essere sui 180 euro per 2 gb di ram, un po' di + se vuoi ram per oc o con bassi timings
Io non so come fate a dire che i giochi sono gpu-limited... Siamo nettamente cpu-limited secondo me.

Io farei un discorso più razionale. Un pc deve essere equilibrato, quindi metterei il 3800 assieme alla 6800gs ma se prendi una 7800GT, la devi mettere vicino almeno ad un 3700+ sandiego o un 4400+ toledo.

Le soluzioni mixate 3800+7800gt e 4400+6800gs sono a mio avviso squilibrate.
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 20:13   #20
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24608
veramente sono CPU limited alle basse risoluzioni senza filtri.
Quindi un 3800X2 con una 7800GT non è affatto squilibrato
senza contare che un 3800X2 è più prestante di un Sandiego 3700+ e arriva ai valore del 4000+

BYEZZZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v