|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Help - Crash di sistema durante installazione Alchool
Ciao...
un bel problema. Installando Alchool... qualcosa è andato storto.. ed è crashato windows.. sulla bella scehrmata blu che ha rebootato il sistema. Ora.. quando torno su WinXP.. in modalità normale.. questo resta acceso per qualche minuto... e poi ricrascia. Avviandolo in modalità provvisoria ho visto su gestione periferiche che c'è un driver.. quello per la periferica virtuale di alchool che tenta di installarsi.. causando il crash di WinXp.. L'ho disattivato. Adesso sono in modalità normale su winxp e funziona tutto bene.. PERO' vorrei pulire per bene questa installazione. Se vado a disinstallarlo.. il disinstallatore mi dice che nn può completare l'operazione.. correttamente perchè precendentemente era crashato tutto... e moh.. che devo fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
fai un ripeistino configurazione di sistema precedente all'installazione di alchool
start --> tutti i programmi --> accessori --> utilità di sistema
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.

Be Quick Or Be Dead