|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
2 iso bootabili
ciao
ho esigenza di masterizzare su un cd da 700mb due immagini bootabili di dimensioni 'piccole'.. premetto che le due iso sono una da 60mb e l'altra da 170mb circa quindi non ho problemi di spazio.. per far si di poterle mettere entrambe su cd pensavo a due opzioni: 1: creare una terza immagine con WinIso importandole entrambe e masterizzando questa creata da me 2: masterizzo la prima immagine con Nero 6.6 e lascio il cd 'aperto' in modalità multisessione e poi gli metto in un secondo momento la seconda cambia qualcosa? mi chiedo, poi non si hanno problemi con il boot? o meglio, si può creare al massimo uno 'splash boot' dove sia possibile selezionare quale delle 2 far partire? le cose che ho provato: 1: ho creato la terza immagine che le incorpora e l'ho caricata con alcohol ma..chiaramente quando parte il cd all'interno vedo le due iso 2: non ho ancora provato a metter sotto nero ma non avendo cd rw non volevo 'sprecare' un cd sentendo voi prima (anche se il costo è esiguo..) grazie miiiiiiiiiiiiiiiiiille delle risposte fredpox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.