|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
[RO + sped] Cerco Mobo Gigabyte GA-8KNXP Ultra-64
Cerco disperatamente questa motherboard per upgrade e passaggio a dischi SCSI.
Gigabyte GA-8KNXP Ultra-64 http://www.giga-byte.com/MotherBoard...0Ultra-64.htm# Possibilità di scambio + conguaglio con Abit IC7-Max3. Thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Ti do un consiglio spassionato: rinuncia.
Io ho una GigaByte 8KNXP Ultra REV1, sto cercando la U64 da mesi in tutto il mondo, e non ce l'ha nessuno. Su ebay ne hanno venduta una un paio di mesi fa, usata e funzionante, il venditore ha dichiarato nell'asta di averla acquistata a 250£ nuova un paio di anni fa; ebbene l'ha venduta a molto più di quanto l'avesse pagata nuova, per la precisione 455€ + S.S. dall'Inghilterra, un'enormità. Anche su ebay stesso ci sono un mare di richieste per questa scheda, ed io ho visto solo quell'asta. La vogliono in molti, ho chiamato praticamente tutti i venditori e distributori GigaByte europei, senza successo, ed ho anche contattato la stessa GigaByte, chiedendo dove potessi trovarla, e loro stessi mi hanno detto che non si trova più. E' stata una scheda molto particolare, venduta per brevissimo tempo ed in pochissimi esemplari, non smettere di sperare, ma trovarla è una sorta di miraggio, forse sarebbe bene orientarsi su qualcosa di più concretamente raggiungibile. - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Da una parte abbandonare il mio prezioso northwood mi dispiace.
Consuma così poco, è così fresco, e va così tanto... Da un'altra, gigabyte produce ancora qualche modello di mobo con raid320.... ma solo socket T e 939. appena ho un pò di soldi prendo un 820 e una BUONA gigabyte. Dici che conviene?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.