|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Libero(fonia)+Tiscali(adsl)....è possibile??
Ciao a tutti!
Dopo aver raggiunto livelli di incazzatura incommensurabili per il servizio adsl di Libero(assistenza inesistente, mail e fax di protesta senza alcun riscontro) ho deciso di passare a Tiscali. Ora, il quesito che vi porgo è il seguente: Visto che tiscali non fornisce 'fonia' se non tramite il voip(a cui non sono interessato), è possibile mantenere il mio attuale numero di telefono e il servizio di fonia che mi fornisce Libero e farmi dare da Tiscali una linea dati?? ps: specifico che attualmente sono in ULL con wind-infostrada e sono raggiunto dalla centrale tiscali. pps: queste domante le porgerei anche al servizio assistenza di tiscali....ma furbescamente Libero non mi consente di chiamare il 130(mi dice numero inesistente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
se hai la fonia con libero in ull, quindi con distacco totale da telecom, non puoi fare l'adsl con un altro operatore
io ho il tuttoincluso e la mia unica possibiltà sarebbe quella di passare da flat a free |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se sei in ULL con Libero puoi usare solo suoi servizi.
Quindi niente ADSL tiscali. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Però sul sito di tiscali ci sono i moduli per la disdetta verso tutti gli operatori(libero compreso)...? |
||
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.